YouTivu
Digital-Forum Silver Master
In offerta preso a 149 6 mesi fa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia sorella per il suo compleanno ha avuto un "regalino" dal marito.. Samsung galaxy s iii neo![]()
Infatti questo ha 1,5 GB di RAM. Il mio Galaxy ACE 4 ha comunque 1 GBMa tra lte e così poca ram... meglio irrobustire la ram
Diciamo meglio che ha SOLO 1.5 GB di RAM, quando lo standard oramai per device di fascia medio-bassa è 2 GB e in fascia superiore è 3 o addirittura 4 GB.
scusa ma 2 GB di Ram non è fascia medio-bassa.....dove li mettiamo tutti i dispositivi con 1 GB di Ram e che comunque costano 100 euro?
quoto...scusa ma 2 GB di Ram non è fascia medio-bassa.....dove li mettiamo tutti i dispositivi con 1 GB di Ram e che comunque costano 100 euro?
infatti gli store sono purtroppo pieni di gente che va a prendersi i Wiko, gli NGM, gli ZTE a basso costo, magari anche per le cover colorate o perché dual-sim (...con 1 GB di RAM quando non 512 MBaltro che spazzatura, hanno parecchio mercato
Io ho un moto g 2014 con 1 GB di RAM e va alla grande...Ho appena portato esmpi di smartphone con LTE e 2GB a poco più di 150€, quindi il Neo S3 (da cui si era partiti) proprio non regge.
Per il very low budget ci sono anche ottimi cinafonini, volendo, più o meno con garanzia, sempre con 2GB.
Per spender poco, molto meglio allora i Lumia di fascia bassa.
Pretendere oggi di usare Android in 1 GB, con tutto il resto (whatsapp etc.) beh, auguri (provare per credere).
Se poi serve solo un telefono e non uno smartphone, beh ci sono ancora i Samsung clamshell a 50€ o i Brondi, Doro etc. per anziani.
mercato e cultura tecnologica ancora non vanno d'accordo, purtroppo.
ci mancherebbe....non tutti sono esperti su tutto...