• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato storto :D poi dimmi come attivare o disattivare abbonamento perche non ho trovato nulla

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Ci vuole tempo, non è che trovi la pappa pronta :D

io direi che Finalmente hanno aggiunto anche più roba di prima tipo i Tornei di Golf in OnDemand,La Sezione Calcio con OnDemand Annesso e altre cose. bisongna avere Pazienza quando si fanno ste cose.

sicuramente c'è da fare ancora e stanno sicuramente collaudando anche i server di AWS dato che ora anche le Live Streaming di Discovery+ passano da lì
 
Mi si è aggiornata anche a me l'app, ma non riesco a vedere alcuni programmi, tipo raw e smackdown non si possono vedere. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Sulla mia Fire Stick 4k non si è aggiornato nulla, devo preoccuparmi?

Vai nei dettagli dell'app sullo store e ti apparirà l'aggiornamento

Mi si è aggiornata anche a me l'app, ma non riesco a vedere alcuni programmi, tipo raw e smackdown non si possono vedere. Qualcuno ha lo stesso problema?
Hanno settato tutti gli account sul profilo bambino finchè non possiamo accedere nell'area clienti non si può modificare
 
Dopo quasi un anno hanno fatto il nuovo app di Discovery+ tramite Chromecast con Google TV!

Alle 22 hanno aspettato aggiornamento finalmente!
 
Hanno settato tutti gli account sul profilo bambino finchè non possiamo accedere nell'area clienti non si può modificare

è il contrario comunque :D io su PC la WWE la vedo Normalmente

"Per impostazione predefinita, tutti i profili Standard hanno accesso all'intera libreria di contenuti disponibili su discovery+, a seconda delle possibilità di visione del proprio abbonamento. Ma ora, può creare profili bambini che contengono solo contenuti classificati come AL (tutte le età) e contenuti sportivi, a seconda del suo diritto di visione. Può anche proteggere i suoi profili Standard con un codice PIN."
 
è il contrario comunque :D io su PC la WWE la vedo Normalmente

"Per impostazione predefinita, tutti i profili Standard hanno accesso all'intera libreria di contenuti disponibili su discovery+, a seconda delle possibilità di visione del proprio abbonamento. Ma ora, può creare profili bambini che contengono solo contenuti classificati come AL (tutte le età) e contenuti sportivi, a seconda del suo diritto di visione. Può anche proteggere i suoi profili Standard con un codice PIN."

Eh lo so, ma mi ritrovo con il profilo bambino con il nuovo aggiornamento :eusa_wall:
 
hai per caso messo qualche PIN? se si lo devi levare lo puoi fare da PC

No, zero, è passato in automatico al profilo bambini con il nuovo aggioramento. Non si possono neanche creare i profili, da tv dice che c'è il profilo bambini attivo e quindi non puoi aggiungere nuovi profili.
E' anche ridotto il catalogo visto che hanno censurato tutti i contenuti vietati ai minori.
 
No, zero, è passato in automatico al profilo bambini con il nuovo aggioramento. Non si possono neanche creare i profili, da tv dice che c'è il profilo bambini attivo e quindi non puoi aggiungere nuovi profili.
E' anche ridotto il catalogo visto che hanno censurato tutti i contenuti vietati ai minori.

vai da PC allora, per ora si può accedere all'account solo da lì

Per creare e gestire il PIN:

1. Vada su www.discoveryplus.com/it/my-account su un browser web e acceda al suo account.
2. Vada all'icona del profilo nell'angolo in alto a destra dello schermo e clicchi su ""Gestisci profili"" nel menu a cascata.
3. Clicchi sul profilo che desidera modificare, quindi selezioni "Crea PIN".
4. Inserisca la sua password discovery+.
5. Nella schermata successiva, inserisca il suo PIN di 4 cifre.
6. Si assicuri che il suo profilo abbia un nome e selezioni "Salva".
 
vai da PC allora, per ora si può accedere all'account solo da lì

Non mi fa accedere nelle impostazioni dell'account, se vado tramite il link diretto rimanda alla home.
Cliccando sull'omino compare in ordine: "Gestisci Profili", "Aiuto" ed "Esci".
Su "Gestisci Profili" non puoi fare nulla, ma solo cambiare il nome del profilo ed eventualmente creare un PIN per l'accesso al profilo.
Stamattina hanno detto che si trattava di un problema generale
 
Non mi fa accedere nelle impostazioni dell'account, se vado tramite il link diretto rimanda alla home.
Cliccando sull'omino compare in ordine: "Gestisci Profili", "Aiuto" ed "Esci".
Su "Gestisci Profili" non puoi fare nulla, ma solo cambiare il nome del profilo ed eventualmente creare un PIN per l'accesso al profilo.
Stamattina hanno detto che si trattava di un problema generale

boh non sò che dire sinceramente, a mè fà fare tutto pure gestire l'account, e non ho nessun tipo di restrizione :eusa_think:
 
Non mi fa accedere nelle impostazioni dell'account, se vado tramite il link diretto rimanda alla home.
Cliccando sull'omino compare in ordine: "Gestisci Profili", "Aiuto" ed "Esci".
Su "Gestisci Profili" non puoi fare nulla, ma solo cambiare il nome del profilo ed eventualmente creare un PIN per l'accesso al profilo.
Stamattina hanno detto che si trattava di un problema generale

Non è che dipende dalla data (o forse solo l'anno, non ricordo) che chiede al momento della registrazione? O magari in precedenza non lo chiedeva e questi account sono finiti tutti nel profilo bambini...
 
Non mi fa accedere nelle impostazioni dell'account, se vado tramite il link diretto rimanda alla home.
Cliccando sull'omino compare in ordine: "Gestisci Profili", "Aiuto" ed "Esci".
Su "Gestisci Profili" non puoi fare nulla, ma solo cambiare il nome del profilo ed eventualmente creare un PIN per l'accesso al profilo.
Stamattina hanno detto che si trattava di un problema generale

Pure a me succede la stessa identica cosa
 
Indietro
Alto Basso