• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Naked Attraction cosi come tutti gli altri programmi ondemand... Ma è normale? Cioè neppure in HD e ai classici (anche meno) 25fps... Per carità attendo con ansia la nuova app, che chissà quando arriverà a questo punto. Ancora non hanno comunicato la data //uploads.tapatalk-cdn.com/20211202/5ac358bd9ca10806a053be3939bb15e5.jpg

Mi avevano scritto che il 7 dicembre sarebbe cambiata tutta la piattaforma, ma si vede ancora a 720p 25 fps e bitrate basso.
 
Mi avevano scritto che il 7 dicembre sarebbe cambiata tutta la piattaforma, ma si vede ancora a 720p 25 fps e bitrate basso.
Ah, ti avevano comunicato la data? A me non ancora... Cambiamento annunciato dal 10 Novembre (nelle prossime settimane dicevano...) bah... Attualmente è sempre la stessa ovunque
 
Di quale problema accennavi?Della scarsa qualità?
Si scarsa qualità su Fire stick e trasmissione di tutti gli eventi a 25fps. Spero vivamente che con la nuova app (che chissà quando arriverà) risolvano tutto. Anche se boh ho la sensazione che a livello tecnico cambi praticamente nulla
 
Io ho chiesto dell'app LG e mi hanno scritto in chat che dovrebbe arrivare dopo l'aggiornamento di domani, ma comunque entro il 2021
 
Salve, stavo cercando di vedere bake off, ma mi dà contenuto non disponibile.
C'è qualche problema con l'app?
Questa è la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti:
Gentile cliente,

Il nostro partner, Amazon Web Services (AWS), ha subito un'interruzione di alcune ore ieri sera.
L'interruzione, iniziata intorno alle 19:00 e durata fino a tarda notte, ha impedito ai clienti di riprodurre in streaming i contenuti di discovery+.

Amazon ha ora comunicato che il problema è stato risolto e il nostro team di ingegneri ha confermato che il servizio di streaming discovery+ è ripreso normalmente.

Ci dispiace per l'impatto che questa interruzione ha avuto sui nostri clienti e continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

Il nostro team di Assistenza Clienti rimane a sua disposizione per ulteriori domande.

discovery+ Support
 
Mi avevano scritto che il 7 dicembre sarebbe cambiata tutta la piattaforma, ma si vede ancora a 720p 25 fps e bitrate basso.
Risposta del servizio clienti:
Al momento, stiamo eseguendo l'upgrade delle nostre tecnologie e aggiornando il nostro servizio. Ciò significa che il problema che sta riscontrando dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento programmato in data 09.12.2021.
 
Mi sembra chiaro, l’aggiornamento verra rilasciato solo per TV e cellulari, non per FireTV
 
Mi sembra chiaro, l’aggiornamento verra rilasciato solo per TV e cellulari, non per FireTV
Si, ho temuto che non arrivassero tutte le novità su Fire TV, ma dal servizio clienti mi hanno spiegato che praticamente non sarà necessario un ulteriore aggiornamento dell'applicazione ma basterà avere la versione attuale.

Deduco dunque che sia un aggiornamento solamente lato server per Fire TV, come lo sarà per il sito web, e dunque verosimilmente dovrebbe arrivare addirittura prima rispetto agli altri dispositivi.

Speriamo bene, non vedo l'ora...
 
L'aggiornamento per Android TV e Sony Bravia non è stato ancora rilasciato. Oggi non è possibile inserire il codice per fare l'accoppiamento dell'account. L'indirizzo discoveryplus.it/tv non apre la pagina in cui inserire il codice numerico. Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno suggerito di provare con il link delle TV Samsung, ma giustamente non funziona l'accoppiamento. Di male in peggio. Mi auguro che entro stasera riprenda tutto a funzionare.
 
Indietro
Alto Basso