• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Comunque è da 12 giorni che stanno creando hype per la nuova applicazione ma ancora non c'è la minima traccia... Ieri hanno messo anche il banner che avvisava... Almeno a dare date certe... "Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data)" questo recita il loro sito da tempo... Bah, forse era meglio non dire nulla e uscire direttamente o per lo meno avvisare qualche giorno prima e non far attendere 1 mese.
 
Comunque è da 12 giorni che stanno creando hype per la nuova applicazione ma ancora non c'è la minima traccia... Ieri hanno messo anche il banner che avvisava... Almeno a dare date certe... "Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data)" questo recita il loro sito da tempo... Bah, forse era meglio non dire nulla e uscire direttamente o per lo meno avvisare qualche giorno prima e non far attendere 1 mese.
infatti

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Se le aspettative sono così elevate da rendere impossibile l'attesa, già mi aspetto che quando la nuova app uscirà per molti risulterà deludente.
 
Se le aspettative sono così elevate da rendere impossibile l'attesa, già mi aspetto che quando la nuova app uscirà per molti risulterà deludente.
Io spero solo che risolvano i continui problemi su Firestick e Android TV, vale a dire che tutti gli eventi, soprattutto quelli sportivi, vengono trasmessi a 25fps, inguardabile!
 
Io spero solo che risolvano i continui problemi su Firestick e Android TV, vale a dire che tutti gli eventi, soprattutto quelli sportivi, vengono trasmessi a 25fps, inguardabile!

ho visto la partita di pallavolo di ieri su chromecast google tv e relativa applicazione, non sembrava così deludente. non riesco a capire i frame o altro, ma sicuramente meglio di volleyballworldtv.
 
Al momento quello che non mi garba è il fatto che per ogni video che inizia ti infilano la pubblicità di qualche programma e che non posso mettere nei preferiti un programma direttamente dal video che sto guardando.
 
ma Discovery+ come condivisione, quanti flussi ci sono contemporanei, cioè mia mamma guarda na cosa, io posso vedere eurosport quelche sport?
 
Attivato abbonamento con offerta a 29,90 in sostituzione di Eurosport Player. Vedremo come va sullo sport.
Intanto ho provato a cercare gli ultimi episodi dell'Ispettore Barnaby già trasmessi su Giallo, ma non ho trovato nulla. Sono impedito o non ci sono proprio?
 
Anche io attivata offerta dplus a 29,9 euro….
Mi è arrivata la notifica di valutazione dell app e ho segnalato i problemi e le differenze che sono in negativo rispetto a eurosport player (per quello che contano i sondaggi….) speriamo prima o poi aggiornino l app
 
Indietro
Alto Basso