• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Sarebbe ora che rendessero disponibile una app decente su HbbTV e si diffondessero quantomeno su smart TV LG e SkyQ.
 
nessuno sa quando rinnoveranno? fughe di notizie ? nulla

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
nessuno sa quando rinnoveranno? fughe di notizie ? nulla

per ora hanno detto nelle prossime settimane, una data comunque. verrà data più avanti


D:Cosa sta arrivando con il prossimo aggiornamento di discovery+?

Cosa sta arrivando?

R: Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data), discovery+ aggiornerà il suo servizio con un "nuovo look and feel" e soprattutto, migliorando la navigazione sulle nostre pagine di contenuti e la guida ai programmi. Introdurremo anche delle nuove funzionalità come la possibilità di creare fino a 5 profili individuali con suggerimenti personalizzati che corrispondono ai suoi contenuti preferiti di discovery+.
 
Offerta Black Friday a 29,90 per un anno, ma il dubbio è: si tratta di un abbonamento normale o è limitato al volley, visto che viene pubblicizzato in un Tweet dalla società Imoco Volley per poter vedere tutta la Champions League?


http://discoveryplus.it/auth/regist...dium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley

Aggiungo: soprattutto il link qui sopra termina con un parametro utm_content=volley :eusa_think:
L'abbonamento per gli eventi sportivi comprende tutti i contenuti. Nominano la pallavolo per attirare gli appassionati a quello sport.
per ora hanno detto nelle prossime settimane, una data comunque. verrà data più avanti


D:Cosa sta arrivando con il prossimo aggiornamento di discovery+?

Cosa sta arrivando?

R: Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data), discovery+ aggiornerà il suo servizio con un "nuovo look and feel" e soprattutto, migliorando la navigazione sulle nostre pagine di contenuti e la guida ai programmi. Introdurremo anche delle nuove funzionalità come la possibilità di creare fino a 5 profili individuali con suggerimenti personalizzati che corrispondono ai suoi contenuti preferiti di discovery+.
Mi auguro che l'aggiornamento preveda la possibilità di fare Rewind con gli eventi in diretta come su Eurosport Player. A volte non riesco a vedere l'inizio di una partita di basket e non posso guardarla dall'inizio.
 
Ultima modifica:
Offerta Black Friday a 29,90 per un anno, ma il dubbio è: si tratta di un abbonamento normale o è limitato al volley, visto che viene pubblicizzato in un Tweet dalla società Imoco Volley per poter vedere tutta la Champions League?


http://discoveryplus.it/auth/regist...dium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley

Aggiungo: soprattutto il link qui sopra termina con un parametro utm_content=volley :eusa_think:


Solo per nuovi clienti? Secondo te scenderà ancora per il Black Friday?!?
 
io ho fatto l'abbonamento, posso verificare cosa se si tratta solo di volley o completo?
 
io ho fatto l'abbonamento, posso verificare cosa se si tratta solo di volley o completo?

vai in sezione sport e scegli un programma casuale , se parte vuol dire che e completo.

Comunque se vedi scritto Intrattenimento + Sport vai sul sicuro
 
Mi pare che ora non ci siano eventi extra in diretta. Potresti però provare a vedere On Demand una partita di basket tipo AX Armani Milano - Unahotels Reggio Emilia, poi per il live vediamo nei prossimi giorni

si vede. non ci sono invece in calendario le partite di domani 17 novembre di volley cev femminile
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso