• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

sempre su Discovery?
Scusa ho modificato il messaggio di prima.
Andranno su Eurosport.
Bisogna capire se la programmazione sarà uguale per tutti o differenziata in base alle nazioni, come dicevo prima.
Ma se vuoi seguirla per bene dubito che Eurosport possa essere d'aiuto
 
Alcune partite andranno su Eurosport ma bisogna capire quali, se quelle più importanti o meno...
Tutti i preliminari sia maschili che femminili sono stati trasmessi su Eurosport Player, integralmente. Quindi dubito che se hanno fatto vedere queste partite per così dire di secondo piano, facciano una scelta delle gare dei gironi. Sarebbe una decisione abbastanza sorprendente. Di conseguenza resto dell'idea che tutta la competizione verrà trasmessa su entrambe le piattaforme
 
Scusa ho modificato il messaggio di prima.
Andranno su Eurosport.
Bisogna capire se la programmazione sarà uguale per tutti o differenziata in base alle nazioni, come dicevo prima.
Ma se vuoi seguirla per bene dubito che Eurosport possa essere d'aiuto
ok, grazie
 
Tutti i preliminari sia maschili che femminili sono stati trasmessi su Eurosport Player, integralmente. Quindi dubito che se hanno fatto vedere queste partite per così dire di secondo piano, facciano una scelta delle gare dei gironi. Sarebbe una decisione abbastanza sorprendente. Di conseguenza resto dell'idea che tutta la competizione verrà trasmessa su entrambe le piattaforme
quanto costa eurosportplayer? a questo link https://www.eurosport.it/pallavolo/....-dove-vedere-la-palla_sto8571615/story.shtml, parlano delle partite ma non ho capito eurosport 1 e 2 cosa sono e poi non fanno espressamente riferimento a eurosportplayer, si legge 69,90 euro che sarebbe l'abbonamento a discovery+ o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ma solo io ho problemi con l'app Discovery + su Fire TV? Praticamente lo streaming è sempre e solo a 25fps e dunque lo sport risulta inguardabile. Ho segnalato più volte al servizio clienti ma nulla è cambiato. Anche voi riscontrate questa problematica? Grazie
 
Mi auguro che trasmettino solamente i 50 fps altrimenti è inutile parlare di nuove tecnologie ogni volta che fanno degli aggiornamenti.
 
Salve ragazzi, ma solo io ho problemi con l'app Discovery + su Fire TV? Praticamente lo streaming è sempre e solo a 25fps e dunque lo sport risulta inguardabile. Ho segnalato più volte al servizio clienti ma nulla è cambiato. Anche voi riscontrate questa problematica? Grazie

no, non sei solo tu...

sono anni che le app eurosport player/discovery+ su firestick e dispositivi android TV sono praticamente inutilizzabili, ma l'editore se ne sbatte altamente nonostante le migliaia di segnalazioni fatte da tanti utenti non solo di questo forum...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
no, non sei solo tu...

sono anni che le app eurosport player/discovery+ su firestick e dispositivi android TV sono praticamente inutilizzabili, ma l'editore se ne sbatte altamente nonostante le migliaia di segnalazioni fatte da tanti utenti non solo di questo forum...:eusa_doh: :eusa_wall:
Magari con queste novità che saranno introdotte a breve risolvono qualcosa... Speriamo in bene
 
dovrebbe essere simile a questa il nuovo stile:

da App:






mentre dal sito è simile a quella dell'app:



questi sono presi dalla versione Americana :)
 
dovrebbe essere simile a questa il nuovo stile:

da App:






mentre dal sito è simile a quella dell'app:



questi sono presi dalla versione Americana :)
Molto carina... Non vedo l'ora chissà se per la parte sportiva lasceranno Eurosport oppure passeranno a Discovery + sport direttamente come già accade in altri paesi. A questo punto spero più la seconda anche perché avrebbe più senso considerando che neppure i giornalisti della testata parlano più di Eurosport
 
Indietro
Alto Basso