• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

L'aggiornamento per Android TV e Sony Bravia non è stato ancora rilasciato. Oggi non è possibile inserire il codice per fare l'accoppiamento dell'account. L'indirizzo discoveryplus.it/tv non apre la pagina in cui inserire il codice numerico. Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno suggerito di provare con il link delle TV Samsung, ma giustamente non funziona l'accoppiamento. Di male in peggio. Mi auguro che entro stasera riprenda tutto a funzionare.
Rilasciato l'aggiornamento dell'app per Android TV. Ora l'accesso avviene inserendo indirizzo e-mail e password del proprio account. Speriamo che abbiano risolto i problemi precedenti (chiusura dell'app all'improvviso).
 
Con Apple Tv perfetto con il nuovo Discovery+! ^__^

P.S. Alcuni canali live streaming non vanno, bisogna aspettare…
 
Ultima modifica:
Rilasciato l'aggiornamento dell'app per Android TV. Ora l'accesso avviene inserendo indirizzo e-mail e password del proprio account. Speriamo che abbiano risolto i problemi precedenti (chiusura dell'app all'improvviso).
FPS e qualità? Hanno risolto?
 
Attualmente sulla nuova versione di iOS non risulta

In realtà c’è il rewind su iOS ma è un po’ mascherata: (almeno per lo sport che è l unica cosa di questa app che guardo)… bisogna prendere l evento sportivo da “ programmazione” e andando sull evento live c’è la possibilità di mandare indietro il live….

Se invece si va direttamente sul canale eurosport dall elenco dei canali non c’è il rewind…
 
Spero risolvano in giornata al fatto di creare più profili, con il profilo bambini impostato per default non si può creare nulla
 
Su Fire TV ancora nessuna traccia della nuova app... Dovrebbe essere come vi ho già detto, aggiornamento lato server perché l'applicazione non sarà aggiornata lato software...
 
In realtà c’è il rewind su iOS ma è un po’ mascherata: (almeno per lo sport che è l unica cosa di questa app che guardo)… bisogna prendere l evento sportivo da “ programmazione” e andando sull evento live c’è la possibilità di mandare indietro il live….

Se invece si va direttamente sul canale eurosport dall elenco dei canali non c’è il rewind…

Penso che Duncan si riferisse in generale, nel complesso solo gli eventi live sportivi hanno il rewind, il resto e i canali live no
 
Ho aggiornato l'app per Android in APK... Ottimo, attendo con ansia l'aggiornamento per Fire TV
 
l app nuova riesce a fare più schifo della vecchia ..... che delusione

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Perché? Cosa c'è che non ti convince?
intanto sono scomparsi molti contenuti..oppure rimanda un messaggio tipo sorry qualcosa e andato storto :D poi dimmi come attivare o disattivare abbonamento perche non ho trovato nulla

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso