• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banshee 3 - Dal 26/06/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Il finale della seconda stagione di “Banshee” è stato pieno di azione e sangue: Rabbit che si è tolto la vita; Alex Longshadow, che aveva intenzione di collaborare con Hood per la “crociata” contro Proctor, viene sedotto e poi ucciso da Recbecca ed infine quello di Emmett e la moglie freddati nonostante fossero fuggiti dalla città dopo che lo stesso ex-poliziotto aveva ucciso membri di una gang. Nella terza stagione, tra gli altri dubbi, possiamo porci essenzialmente due domande che vertono sul rapporto Hood-Proctor dopo che quest'ultimo ha ucciso il figlio del vero Hood, Nicolas: 1) Lo sceriffo riuscirà a incastrare Kai Proctor ora che è uscito anche di prigione?; 2) Proctor, che ha maturato qualche dubbio sullo sceriffo, sarà in grado di rivelare la sua vera identità?

Discussione della prima (link) e seconda stagione (link)

La terza stagione comprende 10 episodi. È stata rinnovata per una quarta stagione

Dal 26 giugno, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


aku3bk.jpg
 
Non dimentichiamoci il federale...che conosce la vera identità di Hood....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Non dimentichiamo il gigante indiano che tornerà in città per vendetta e per sostituire "il tuono" trucidato dalla bella Rebecca. Da capire anche il rapporto tra lei e suo zio...una delle ultime scene della seconda stagione molto torbida...e se finalmente ne sapessimo di più sull'omino con gli occhiali? il Mr Wolf di Proctor?
Poi ovviamente oltre alla questione razziale credo che si vedrà lo sceriffo nell'inedito ruolo di padre...
 
Prima puntata molto Banshee!!! Morti, sangue e sesso!!! Ed è tornata anche l'Indiana :laughing7:
 
Ma noooo ...l'indiana noooo...
Sono innamorato di lei sin da quando recitava in october road...
È bellissima.....e in Banshee me l'hanno ridotta così !!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ma noooo ...l'indiana noooo...
Sono innamorato di lei sin da quando recitava in october road...
È bellissima.....e in Banshee me l'hanno ridotta così !!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

anch'io sono disperato per la perdita . cmq in questa terza stagione molto ma molto sangue .....:eusa_naughty:
 
È incredibile come l'abbia uccisa, non avevo mai visto una cosa simile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Bisognerebbe fare una serie solo su Proctor...IMHO è lui il personaggio più intrigante della serie
 
anch'io sono disperato per la perdita . cmq in questa terza stagione molto ma molto sangue .....:eusa_naughty:
La perdita dell' indiana è stata un durissimo colpo. Anche vederla combattere era un piacere... A questo punto esigo vendetta ! Che il sangue scorra a fiumi 😈
 
io ho mollato dopo aver visto tutta la prima stagione che mi aveva abbastanza deluso rispetto a quello che mi aspettavo all'inizio, la serie aveva stile, ma non era lo stile che piaceva a me;)... tanto per sapere questa seconda stagione e soprattutto poi con la terza è salito di livello, è migliorato o è rimasto più o meno uguale? grazie...
 
Banshee ha sempre quello stile. Più o meno lo stile di "Strike Back", che non cambierà mai :)
 
Episodio che prepara la strada all'azione pura che ci aspetta nella seconda parte di stagione...

Ma cosa vogliono i Red Bones da Hood e il dipartimento?
 
Episodio che prepara la strada all'azione pura che ci aspetta nella seconda parte di stagione...

Ma cosa vogliono i Red Bones da Hood e il dipartimento?
Beh...c'è Proktor in galera...oppure vogliono il nuovo vice....lui ha, tecnicamente, ucciso il fratello del capo tribù( il bestione).....
 
Indietro
Alto Basso