Banshee 3 - Dal 26/06/2015 su Sky Atlantic HD

Puntata sottotono. Lo scontro Chayton-Hood non mi ha convinto per niente.
Se hai la possibilità fallo fuori subito, no? :D
Vediamo la prossima se sarà meglio di questa
Puntata triste, Shioban ,per me, è una perdita grave ed anche Hood non sarà più lo stesso....certo che questo bestione indiano potevano farlo fuori ehhh....ha un po' rotto...
Vabbè adesso c'è proktor con la ex del vice di hood e poi c'è la figlia che si metterà nei guai...sicuro.

Diciamo un pò forzata, la scena con l indiano, capisco, che te la volevi godere la sua morte..ma su dai, urlavo come uno scemo, SPARAGLI IN TESTA!!!..molto commovente la scena finale,,,

Comunque Banshee non è stata cancellata (non ci sarebbe motivo,alti ascolti e lode della critica) c'è un articolo a riguardo dove il suo atore dice chiaramente che è stata una scelta volontaria finirla anche perchè far durare troppo una serie di un finto polizziotto sarebbe stato irrealistico.
Per me è una delle serie più belle in assoluto,tutti bravissimi e non ci si annoia mai. Sarò triste quando finirà :(

Comunque Banshee non è stata cancellata (non ci sarebbe motivo,alti ascolti e lode della critica) c'è un articolo a riguardo dove il suo atore dice chiaramente che è stata una scelta volontaria finirla anche perchè far durare troppo una serie di un finto polizziotto sarebbe stato irrealistico.

Ah ecco. Beh adesso allora capisco ;)

Effettivamente dopo la fine di questa 3ª stagione non so cosa potrebbero inventarsi per andare avanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono al quarto episodio e questa stagione mi piace di brutto. Azione. Azione e ancora azione :) :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Un vuoto...chi è la tipa che aiuta l'indiano??? Non me lo ricordo....
L'episodio, beh, mi aspetto qualsiasi cosa, oramai da banshee...bello però...

No la ex del poliziotto ora va con proktor......io dico quella che ha curato l'indiano bestione.....
Era una che non si era mai vista prima, sulla strada per la Louisiana, e che non si vedrà mai più dato che la si vede morta nella scena quando Chayton si allontana.

Allora e'una cavolata di sceneggiatura...ti cercano di ammazzare e non solo non chiami la polizia ma lo aiuti pure

Ah beh... Facile mettersi contro Chayton... Si si...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era stramazzato per terra privo di sensi...fino a due secondi prima stava cercando di ammazzarti...te che faresti????lo aiuteresti si si😉...ovviamente cerchi di scappare e chiami pure la polizia...quindi e'stata una forzatura quella scena...

Non ha proprio avuto senso aiutarlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso