• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banshee 3 - Dal 26/06/2015 su Sky Atlantic HD

per me la serie migliora ad ogni stagione... senza contare che i personaggi femminili sono tutte delle fighe spaziali... chi le sceglie è un vero intenditore...
 
Una pioggia di proiettili e nemmeno uno che sfiora Proctor. Deve essere proprio fortunato! :D
 
Sjobhann ....nooo anche lei....
Stanno morendo le meglio come mosche.....anche se dal momento che aveva scoperto il segreto di Hood, me l'aspettavo....
 
Wow. Che episodio :5eek:
E ora avremo un Hood aggressivo come non mai... L'ultimo sguardo dice tutto
 
Tutto una vendetta insomma...
Stupendo il montaggio di quest'ultimo episodio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
appena finito di vedere l'episodio...grandioso...e lo sguardo finale di hood da brividi...ci aspetta ancora molta azione e suppongo molto sangue...
 
Ci sono rimasto troppo male, per la morte di Shioban, cioè fino all ultimo secondo, ho sperato, che non la uccidesse, che sucedesse qualcosa, ma mi è mancato il respiro per un attimo, è stata una scena davvero fatta molto bene...e ora la faccia di Hood, alla fine???...del tipo "..mo so caxxi!!..".
 
L'ha uccisa come il cervo nel bosco, quindi uomo=animale. Nel senso che l'ha tranquillizzata e poi le ha spezzato il collo. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono rimasto troppo male, per la morte di Shioban, cioè fino all ultimo secondo, ho sperato, che non la uccidesse, che sucedesse qualcosa, ma mi è mancato il respiro per un attimo, è stata una scena davvero fatta molto bene...e ora la faccia di Hood, alla fine???...del tipo "..mo so caxxi!!..".
Dopo l'indiana pure Shioban.. Devono rifare i provini per scegliere ragazze nuove e all'altezza ! Ma per favore che non tocchino Rebecca..
 
Brutte notizie per noi amanti di Banshee.
Cinemax ha cancellato la serie! :(
 
Dopo l'indiana pure Shioban.. Devono rifare i provini per scegliere ragazze nuove e all'altezza ! Ma per favore che non tocchino Rebecca..
Rebecca nella sua nuova veste, ha perso quella freschezza per cui mi aveva affascinato nella stagione uno, sinceramente non vedo l'ora che lei e lo scagnozzo di proktor occhialuto facciano una brutta fine....adesso c'è la poliziotta della riserva nel mio mirino...e sarà la prox di Hood, per me...
 
Puntata sottotono. Lo scontro Chayton-Hood non mi ha convinto per niente.
Se hai la possibilità fallo fuori subito, no? :D
Vediamo la prossima se sarà meglio di questa
 
Molto bello il quinto episodio, mi ha ricordato il film "Distretto 13"; magari gli autori si sono ispirati a quel film :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso