• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

L’ iniziativa non è cumulabile, ad eccezione dello sconto di 1€ per i clienti cinema, con altre promozioni in corso tra cui anche eventuali promozioni che prevedono il costo del noleggio interamente scontato.
 
Non mi è chiaro ancora questo, metti che da abbonato Cinema un film lo avrei pagato 4€, con Primafila Days mi troverei uno sconto in fattura di 4€ o di 5€? Perché se lo sconto fosse di 5€, addirittura ci guadagnerei 1€.
 
Non mi è chiaro ancora questo, metti che da abbonato Cinema un film lo avrei pagato 4€, con Primafila Days mi troverei uno sconto in fattura di 4€ o di 5€? Perché se lo sconto fosse di 5€, addirittura ci guadagnerei 1€.
Sempre di 5 euro. La promozione ha ad oggetto uno sconto di 5 euro a condizione che noleggi un film in quel determinato giorno.
 
Grazie, quindi bisognerebbe comprare un film da 4€ o da 3€ se c'è, solo per scroccargli quei 1-2€. :D

Ma penso che sarò onesto, l'ho già saltata l'altra volta perché so che il grosso dei film arriverà tra qualche mese su Sky Cinema, sui canali Premium o su Amazon.
 
Cosa significa?

Lo sconto non è applicabile sul noleggio di film su cui si fruisce di uno sconto totale rispetto al prezzo di listino.

Se noleggio Pinocchio che già di suo è in offerta a 2,99 invece di 4,99 lo fanno lo sconto sull'abbonamento di 5€ o no?
 
Cosa significa?

Lo sconto non è applicabile sul noleggio di film su cui si fruisce di uno sconto totale rispetto al prezzo di listino.

Se noleggio Pinocchio che già di suo è in offerta a 2,99 invece di 4,99 lo fanno lo sconto sull'abbonamento di 5€ o no?

Sconto totale vuol dire che il prezzo è azzerato.
Se il noleggio è già gratuito (ad esempio perchè si è clienti extra+3 con Sky Cinema), la promozione Primafila Days non vale.

Mi pare che in questo momento Sonic - il film sia gratuito per i clienti Sky da almeno 3 anni con pack Cinema attivo.
Ma non vorrei dire una fesseria...

EDIT: come non detto, mi sono sbagliato, in realtà ci sono premi in palio.
 
se ad esempio ti hanno dato tot eventi gratuiti magari per compensazioni o storni...non puoi prendere i 5€ del primafila day.

insomma se lo paghi (qualunque prezzo) hai 5€ a prescindere. se per un qualunque motivo NON LO PAGHI...allora i 5€ non te li danno.

ipotizzo...se sei miriam leone e ti tocca un full sky con tutti gli eventi primafila gratuiti perchè sei testimonial nowtv...non ti scontano 5€:lol:
 
se ad esempio ti hanno dato tot eventi gratuiti magari per compensazioni o storni...non puoi prendere i 5€ del primafila day.

insomma se lo paghi (qualunque prezzo) hai 5€ a prescindere. se per un qualunque motivo NON LO PAGHI...allora i 5€ non te li danno.

ipotizzo...se sei miriam leone e ti tocca un full sky con tutti gli eventi primafila gratuiti perchè sei testimonial nowtv...non ti scontano 5€:lol:

Magari :D
 
Dopo aver noleggiato e dato il primo play a Favolacce (che Dio benedica i fratelli D'Innocenzo!) ho ricevuto dal servizio clienti Sky questa mail:
"Ciao, se il noleggio del film Primafila da te scelto è il primo durante il Primafila Day di domenica 17 maggio, ti confermiamo che lo sconto di 5€ verrà applicato sul tuo abbonamento e sarà visibile sulla prossima fattura. Ulteriori noleggi effettuati nella stessa giornata non danno diritto a ulteriori sconti di 5€."
 
Dopo aver noleggiato e dato il primo play a Favolacce (che Dio benedica i fratelli D'Innocenzo!) ho ricevuto dal servizio clienti Sky questa mail:
"Ciao, se il noleggio del film Primafila da te scelto è il primo durante il Primafila Day di domenica 17 maggio, ti confermiamo che lo sconto di 5€ verrà applicato sul tuo abbonamento e sarà visibile sulla prossima fattura. Ulteriori noleggi effettuati nella stessa giornata non danno diritto a ulteriori sconti di 5€."

Ricevuta anch'io, perchè ho noleggiato e visto ieri sera Motherless Brooklyn.

Lo scorso Primafila Day (9 maggio, quando avevo noleggiato L'inganno perfetto) invece non avevo ricevuto alcuna mail.

Qualcuno può confermare che gli è accaduta la stessa cosa?
 
Più chiaro di così.
Ultimamente mi sembra che le policy e gli asterischi vengano partoriti da madrelingua cilena che ha studiato inglese e che lo traduca in italiano politichese mentre mangia i cereai la mattina.
Stiamo perdendo l’uso dell’italiano comprensibile. Per darci un tono e perché non sappiamo più esprimere concetti senza arzigogolate parole americane
 
anche io ricevuto mail... ho noleggiato The Beach Bum che vedro oggi credo;)
 
Attento a rispettare queste condizioni:

Quanto tempo ho per vedere il film?
Per il film noleggiato in modalità on demand premi il tasto play tra le 00.00 fino alle 23:59 del Primafila Day per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, avrai 48 ore di tempo per vederla.


Io nel dubbio li guardavo il giorno stesso.
Ieri tanto per provare ne ho scaricato uno e ho fatto play (non l'ho visto tutto) ma non mi è arrivata nessuna mail a quanto pare.
 
Dolittle (Universal) primo noleggio in regalo fino al 25/5 ai clienti +3 anni con pack Cinema. Per le iniziative mensili di questo tipo, aggiungo, solo su Primafila on demand e non sui canali lineari.
 
Scusa, solo Dolittle è in regalo? Tnx!
Sì, è arrivata la mail che informava della ripresa di questa iniziativa: dal 19/5 al 25/5 Dolittle in regalo per i clienti +3 con pack Cinema.

Praticamente riprende l'iniziativa precedente al lockdown in cui c'era un film in regalo scelto da Sky e disponibile solo da Primafila on demand.
 
Ok, grazie. Meglio delle ultime promozioni con sconto 5 euro...
 
Ma la promozione dei 5€ agli abbonati Sport e Cinema, come sconto su un film, quella ci sarà anche.
Presumibilmente sabato o domenica o al massimo lunedì.

Lo sconto di 5€ poi... se si compra un film qualunque che costa quello, il film sarà gratis.
Se si compra un film che costa 2€, avremo 3€ di regalo sull'abbonamento, che voler di più dalla vita (di abbonato Sky). :D
 
Indietro
Alto Basso