Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre di 5 euro. La promozione ha ad oggetto uno sconto di 5 euro a condizione che noleggi un film in quel determinato giorno.Non mi è chiaro ancora questo, metti che da abbonato Cinema un film lo avrei pagato 4€, con Primafila Days mi troverei uno sconto in fattura di 4€ o di 5€? Perché se lo sconto fosse di 5€, addirittura ci guadagnerei 1€.
Cosa significa?
Lo sconto non è applicabile sul noleggio di film su cui si fruisce di uno sconto totale rispetto al prezzo di listino.
Se noleggio Pinocchio che già di suo è in offerta a 2,99 invece di 4,99 lo fanno lo sconto sull'abbonamento di 5€ o no?
se ad esempio ti hanno dato tot eventi gratuiti magari per compensazioni o storni...non puoi prendere i 5€ del primafila day.
insomma se lo paghi (qualunque prezzo) hai 5€ a prescindere. se per un qualunque motivo NON LO PAGHI...allora i 5€ non te li danno.
ipotizzo...se sei miriam leone e ti tocca un full sky con tutti gli eventi primafila gratuiti perchè sei testimonial nowtv...non ti scontano 5€![]()
Dopo aver noleggiato e dato il primo play a Favolacce (che Dio benedica i fratelli D'Innocenzo!) ho ricevuto dal servizio clienti Sky questa mail:
"Ciao, se il noleggio del film Primafila da te scelto è il primo durante il Primafila Day di domenica 17 maggio, ti confermiamo che lo sconto di 5€ verrà applicato sul tuo abbonamento e sarà visibile sulla prossima fattura. Ulteriori noleggi effettuati nella stessa giornata non danno diritto a ulteriori sconti di 5€."
io non ho ricevuto alcuna mail...
Sì, è arrivata la mail che informava della ripresa di questa iniziativa: dal 19/5 al 25/5 Dolittle in regalo per i clienti +3 con pack Cinema.Scusa, solo Dolittle è in regalo? Tnx!