Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Si, a quanto pare è la prima volta che hanno fatto uno sconto che vale su tutto il catalogo dei film di Primafila, escluso gli Hotclub ed eventuali eventi sportivi. La pecca è che bisogna farlo entro oggi e se il film costa più di 5€, si paga la differenza.

Grazie.

Si, praticamente incentivano a guardare il film (o iniziare il PLAY) solo oggi, ma è comunque una bella iniziativa.

Tra una settimana nel prossimo PRIMAFILA days ci sarà quakche altro sconto di 5 euro sulla prossima fattura? Secondo me no, si usufruirà solamente della possibilità di vedere gratis solo un film a settimana fino al 31 maggio.

Tra una settimana nel prossimo PRIMAFILA days ci sarà quakche altro sconto di 5 euro sulla prossima fattura? Secondo me no, si usufruirà solamente della possibilità di vedere gratis solo un film a settimana fino al 31 maggio.

Perché non potrebbe?? Il prima fila days è per tutto maggio!

Ho approfittato della promozione Primafila Days stasera per vedere L'INGANNO PERFETTO (Warner Bros., 2019), sapendo che arriverà forse su Premium Cinema solamente a fine anno oppure su Sky Cinema a gennaio 2021.

Non usufruisci dello sconto. Valeva solo per ieri.
Magari aspetta prossima settimana.

Era quello che pensavo . E vabbè . Io spero che con questa iniziativa mi propongono X-man Dark Phoenix . L'ultima volta 3 film gratis ed uno più brutto dell'altro. Vediamo se arriva entro il 31 maggio

ieri ho noleggiato e fatto partire la visione di Hammamet, che vedrò stasera, ma non ho avuto alcun riferimento ad eventuali sconti. è normale?

Era quello che pensavo . E vabbè . Io spero che con questa iniziativa mi propongono X-man Dark Phoenix . L'ultima volta 3 film gratis ed uno più brutto dell'altro. Vediamo se arriva entro il 31 maggio

Beh insomma, dire che Edison è brutto mi pare veramente esagerato.
Poi ognuno ha i suoi gusti, per carità...

X-Men Dark Phoenix non mi risulta ci sia più in Sky Primafila On Demand, non vorrei sbagliarmi...

Beh insomma, dire che Edison è brutto mi pare veramente esagerato.
Poi ognuno ha i suoi gusti, per carità...

X-Men Dark Phoenix non mi risulta ci sia più in Sky Primafila On Demand, non vorrei sbagliarmi...

.... beh allora sicuramente arriva su Disney plus. Comunque vediamo allora i primafila days la settimana prossima . Spero che non ci sia Terminator - Destino oscuro.
Primo perché lo gia visto quando lo hanno regalato nella promo precedente, secondo è stato un flop e lo posso confermare, ( dicono anche dark phoenix ma non avendolo ancora visto non posso dirlo) comunque spero non mettono pinocchio

.... beh allora sicuramente arriva su Disney plus. Comunque vediamo allora i primafila days la settimana prossima . Spero che non ci sia Terminator - Destino oscuro.
Primo perché lo gia visto quando lo hanno regalato nella promo precedente, secondo è stato un flop e lo posso confermare, ( dicono anche dark phoenix ma non avendolo ancora visto non posso dirlo) comunque spero non mettono pinocchio

Con i Primafila Days puoi prendere un film qualsiasi nel catalogo film di Primafila. Non lo sceglie Sky come faceva nelle scorse settimane.
https://www.sky.it/landing/clienti/ups/iorestoacasa-ppv

Una volta scelto e avviato, a prescindere dal prezzo che era previsto, avrai 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky nella prossima fattura di giugno.
Ora però devi attendere il prossimo Primafila Day per poterlo fare.

Si lo so. beh vediamo la settimana prossima.
Ok . Qua ci siamo . Però vorrei sapere se i film di PrimaFila Days sono quelli quando clicco appunto su primafila days
I premier non ci azzeccano nulla giusto?

Dovrebbero essere inclusi anche quelli!

Si lo so. beh vediamo la settimana prossima.
Ok . Qua ci siamo . Però vorrei sapere se i film di PrimaFila Days sono quelli quando clicco appunto su primafila days
I premier non ci azzeccano nulla giusto?

Dovrebbe valere anche per tutti i film Primafila Premiere.
Però lo sconto rimane sempre di 5 euro, quindi se il costo del noleggio previsto è, ad esempio, di 7,99, paghi la differenza (2,99).

Dovrebbe valere anche per tutti i film Primafila Premiere.
Però lo sconto rimane sempre di 5 euro, quindi se il costo del noleggio previsto è, ad esempio, di 7,99, paghi la differenza (2,99).

Come ho scritto sopra grazie . Adesso mi è chiaro. Meno male che ci siete voi

ho perso il primo primafila day, quando sarà il prossimo?

Indietro
Alto Basso