.... quindi posso noleggiare anche di pomeriggio giusto??? Però che giri![]()
Certo, mica ci sono degli orari fissi. L'unico limite è 23.59 di oggi, entro il quale devi avviare la visione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... quindi posso noleggiare anche di pomeriggio giusto??? Però che giri![]()
Certo.
Tutti gli altri sconti oggi non valgono, c'è solo lo sconto di 5€ su tutti i film, a prescindere dal costo del film che può essere di 4-5€, 8€ o 16€. I 5€ valgono per un solo film da avviare download e play entro oggi.
Per avere i 5€ di sconto devi avere Sport + Cinema.
... grazie. Per esempio Sonic il film sta scritto 3 € di sconto sul prezzo indicato ( €7,99) Se noleggio oggi pomeriggio , lo sconto che mi verrà applicato quale sarebbe?
Secondo. Ho visto che ci sta PrimaFila Premier, però dice 1€ di sconto. Io però così non capisco![]()
Le promo non sono Comulabili, quindi sul primo noleggio di oggi Entro le 23:59 Avrai 5 euro di sconto sull’abbonamento. Quindi se noleggi un film da 7,99 in fattura troverai il noleggio di 7,99 e poi uno sconto di 5, quindi é come se pagherai 2,99. Da come ho capito io lo sconto é sull’abbonamento, quindi sul primo noleggio puoi anche scegliere un film a 3,99 (qualcuno c’è), comunque poi troveresti uno sconto da 5 euro. Dopo il primo noleggio, se a Schermo trovi scritto 1 euro di sconto, tonerai a quelle promo.
Il film con vin Diese io lo ho visto, a me è piaciuto, però ti deve piacere il genere: action e molta fantascienza![]()
Ma Le Mans 66 non c’è su Primafila? Su Q Black non lo trovo. Se c’è, quanto costa?
Tutti gli altri sconti oggi non valgono, c'è solo lo sconto di 5€ su tutti i film, a prescindere dal costo del film che può essere di 4-5€, 8€ o 16€. I 5€ valgono per un solo film da avviare download e play entro oggi.
Per avere i 5€ di sconto devi avere Sport + Cinema.
Chi ha Cinema 1€ di sconto su tutti i film come sempre.
Chi ha Sport + Cinema 5€ di sconto sul primo acquisto di oggi.
Chi ha Cinema 1€ di sconto su tutti i film come sempre.
Chi ha Sport + Cinema 5€ di sconto sul primo acquisto di oggi.
regalarlo...è stato un grosso strappo alla regola (ci sono contratti e comunque era uno sconto integrale e non un regalo. ed è stato possibile grazie a precisi accordi tra sky e il distributore. ora evidentemente il distributore non ha + voluto continuare a regalare e si è arrivati a questo compromesso. l'economia non riparte se regali. qualcuno ci deve guadagnare. e i distributori sanno giò che col cinema fermo tra non molto e già da adesso hanno delle voragini pazzesche nei loro conti figurati se hanno voglia di regalare ancora.EDIT: ma non facevano prima a regalarlo come nelle scorse settimane? devono sempre complicare le cose sperando di fregare qualcuno
chi ha il calcio e ancora non ha capito che doveva toglierlo a marzo...è solo di coccio (lettera interna di skyInvece noi che abbiamo il calcio cosa abbiamo da vedere?
Qualunque cosa presente nel catalogo primafila (Cinema) vale con lo sconto? Dai film a 4.99 euro fino a quelli piu costosi?