Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

... grazie . Per esempio Sonic il film sta scritto 3 € di sconto sul prezzo indicato ( €7,99) Se noleggio oggi pomeriggio , lo sconto che mi verrà applicato quale sarebbe?
Secondo. Ho visto che ci sta PrimaFila Premier, però dice 1€ di sconto. Io però così non capisco

Tutti gli altri sconti oggi non valgono, c'è solo lo sconto di 5€ su tutti i film, a prescindere dal costo del film che può essere di 4-5€, 8€ o 16€. I 5€ valgono per un solo film da avviare download e play entro oggi.
Per avere i 5€ di sconto devi avere Sport + Cinema.

Tutti gli altri sconti oggi non valgono, c'è solo lo sconto di 5€ su tutti i film, a prescindere dal costo del film che può essere di 4-5€, 8€ o 16€. I 5€ valgono per un solo film da avviare download e play entro oggi.

... carissimo ho il full

... grazie . Per esempio Sonic il film sta scritto 3 € di sconto sul prezzo indicato ( €7,99) Se noleggio oggi pomeriggio , lo sconto che mi verrà applicato quale sarebbe?
Secondo. Ho visto che ci sta PrimaFila Premier, però dice 1€ di sconto. Io però così non capisco

Le promo non sono Comulabili, quindi sul primo noleggio di oggi Entro le 23:59 Avrai 5 euro di sconto sull’abbonamento. Quindi se noleggi un film da 7,99 in fattura troverai il noleggio di 7,99 e poi uno sconto di 5, quindi é come se pagherai 2,99. Da come ho capito io lo sconto é sull’abbonamento, quindi sul primo noleggio puoi anche scegliere un film a 3,99 (qualcuno c’è), comunque poi troveresti uno sconto da 5 euro. Dopo il primo noleggio, se a Schermo trovi scritto 1 euro di sconto, tonerai a quelle promo.

Le promo non sono Comulabili, quindi sul primo noleggio di oggi Entro le 23:59 Avrai 5 euro di sconto sull’abbonamento. Quindi se noleggi un film da 7,99 in fattura troverai il noleggio di 7,99 e poi uno sconto di 5, quindi é come se pagherai 2,99. Da come ho capito io lo sconto é sull’abbonamento, quindi sul primo noleggio puoi anche scegliere un film a 3,99 (qualcuno c’è), comunque poi troveresti uno sconto da 5 euro. Dopo il primo noleggio, se a Schermo trovi scritto 1 euro di sconto, tonerai a quelle promo.

Ok grazie e gentilissimo Sarei curiosa di noleggiare quello con vin diesel . Sonic forse troppo da bambini ?

Il film con vin Diese io lo ho visto, a me è piaciuto, però ti deve piacere il genere: action e molta fantascienza😜

Per quanto di animazione Sonic è carino. Ho chiesto in chat e sebbene all’inizio mi fosse stato detto solo su 3 film poi ha rettificato ed è su tutti i film Primafila indipendentemente dal costo si avranno 5 euro di sconto in fattura.

Quindi lo sconto per chi ha Sky Cinema è come se non ci fosse?

Chi ha Cinema 1€ di sconto su tutti i film come sempre.
Chi ha Sport + Cinema 5€ di sconto sul primo acquisto di oggi.

EDIT: ma non facevano prima a regalarlo come nelle scorse settimane? devono sempre complicare le cose sperando di fregare qualcuno
regalarlo...è stato un grosso strappo alla regola (ci sono contratti e comunque era uno sconto integrale e non un regalo. ed è stato possibile grazie a precisi accordi tra sky e il distributore. ora evidentemente il distributore non ha + voluto continuare a regalare e si è arrivati a questo compromesso. l'economia non riparte se regali. qualcuno ci deve guadagnare. e i distributori sanno giò che col cinema fermo tra non molto e già da adesso hanno delle voragini pazzesche nei loro conti figurati se hanno voglia di regalare ancora.

Invece noi che abbiamo il calcio cosa abbiamo da vedere?
chi ha il calcio e ancora non ha capito che doveva toglierlo a marzo...è solo di coccio (lettera interna di sky :D)

Qualunque cosa presente nel catalogo primafila (Cinema) vale con lo sconto? Dai film a 4.99 euro fino a quelli piu costosi?

lo noleggi, lo AVVII COL PLAY entro le 23:59 di stasera e poi hai 48 ore per guardarlo. il primo acquisto ti fa comparire uno sconto di 5€ al totale della fattura

Indietro
Alto Basso