Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 325

Discussione: TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Digital-Forum Senior Master L'avatar di fedetrespi

Predefinito

quindi il servizio partira dopo il preliminare di champions e le prime due di campionato?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

si', considerando che il 23 e 30 agosto ci sono le prime due giornate di campionato, e il servizio premium online e' previsto a settembre. La terza giornata, col derby Inter-Milan, (oserei dire strategico per il lancio della proposta di contenuti ,con il pregio dell'attivazione immediata sull' infrastruttura di rete gia'pronta anziché l'attesa di ricevere tessera e smartcam) e' prevista per il 13 settembre, considerata la sosta per gli impegni della nazionale, dunque ci sono due settimane piuttosto vuote in palinsesto calcistico. I gironi Champions iniziano il 15 e 16 settembre
    Ultima modifica di montaggista; 06-08-15 alle 13:05

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Blade829

Predefinito

Se ci metteranno tutti i canali in hd con doppio audio e sottotitoli, compresi quelli in chiaro e Telecom fornisse a chi non è raggiunto dalla fibra la 20 mega, sarebbe un gran colpo.
    TIMVISION+ NETFLIX
    Tv LG 42LB670V + Premium SMART CAM

Predefinito

Sarabbe stato interessante sapere come funziona il servizio prima della sosta visto che alla seconda c'è Roma-Juve ,
    comunque se partisse alla terza giornata e appena prima della champions sarebbe una scelta comprensibile

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Velocità richiesta? Costo del loro "decoder". Mah...l'hd su fibra non mi ha mai convinto.
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

la 20 mega non può essere fornita a tutti quelli non raggiunti dalla 20 mega perche dopo una certa distanza dalla centrale il segnale non può reggere (detto in parole poverissime). Più che altro mi chiedo il senso di mettere lhd solo su fibra quando un hd e visibile con una connessione tranquillamente inferiore a 10 mega..e comunque mediaset non trasmette cn una qualità tale da richiedere una fibra, mi sa che sul digitale nessun canale supera gli 8 mega di bitrate, a farla larga 10. Basterebbe lo streaming adottivo e via come succede per infinity e play..Alla fine credo sarà una questione puramente commerciale per spingere la vendita della fibra e spero che, non essendo esclusiva tim (mi sembra di aver capito così) mediaset non imponga questi paramatri folli..

Predefinito

più che il funzionamento (che alla fine è sempre lo stesso: servizio vod visibile da centinaia di dispositivi, come ne esistono mille altri) sarebbe interessante conoscerne i costi e le modalità di affiliazione (se come infinity o se come premium con abbonamento vincolante, ma mi sembrava di aver letto che premium online sarebbe stato a sottoscrizione senza vincoli). Mi sembra ovvio che mancando ancora un mese sia ancora prematuro parlare di prezzi ecc..Vedremo

Predefinito

quando pensate che sapremo i prezzi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke1991 Visualizza Messaggio
    Velocità richiesta? Costo del loro "decoder". Mah...l'hd su fibra non mi ha mai convinto.
    Credo che funzionerà sugli stessi dispositivi dove funziona premium play...credo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massi8888 Visualizza Messaggio
    quando pensate che sapremo i prezzi?
    Si vociferava che sarebbe costato meno rispetto al servizio terrestre ma di prezzo non si parlava

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato