• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo quando uscirà, forse a ottobre, l'offerta Premium col decoder TIMVISION. Il resto ne ero già a conoscenza. Inoltre, come saprai, il decoder TIMVISION lo puó acquistare anche un utente non abbonato a TIM Fisso.
 
Ultima modifica:
Intanto qualcosa si muove...da domani sui sistemi tim verrà integrata l'interfaccia per l'attivazione dell'offerta mediaset...ovviamente ancora non utilizzabile fino a comunicazione dell'inizio dell'offerta...
 
Intanto qualcosa si muove...da domani sui sistemi tim verrà integrata l'interfaccia per l'attivazione dell'offerta mediaset...ovviamente ancora non utilizzabile fino a comunicazione dell'inizio dell'offerta...
Facci sapere quanto prima qualche dettaglio, grazie!
 
pero' piu' passa il tempo e piu' si avvicina la lunga pausa natalizia di campionato e il letargo invernale di due mesi della Champions dopo il completamento dei gironi. E della Champions si salta un altro turno domani e mercoledi'...,dopo che gia' il primo turno e' andato a vuoto:eusa_naughty:
Allora se l' offerta premiumonline fosse mensile, uno potrebbe anche acquistare ad esempio un mese direttamente dal sito mediaset in attesa che parta l' accordo con Telecom .. Ma essendo vincolo annuale, il potenziale cliente che voglia usufruire del servizio premiumonline tramite Tim deve attendere, non potendo appunto vincolarsi contrattualmente per un anno intero in attesa di novita' in merito.. Tra l'altro l'accordo fu salutato con crescita del titolo in Borsa per Telecom e Mediaset, il ritardo rende perplessi perché appunto si costringe all'attesa forzata mentre gli eventi di interesse come Champions e campionato ( perse ormai 6 giornate di serie A e 2 dei gironi Champions) avanzano imperterriti. Lo strumento c'e' (decoder timvision), la rete di struttura anche (insomma,parliamo di Telecom), da cosa puo' dipendere questo slittamento ?
Ricordiamo anche che a meta' novembre ,quindi ormai un mese e mezzo, ci si dovra' "scontrare" con l' offerta in casa mediaset che e' l'abituale Premium for Xmas,
in grado di variare gli equilibri e quest' anno dovranno studiarla ben favorevole
mancando la serie A a cavallo delle feste natalizie fino all'Epifania e la Champions fino a meta' febbraio dopo il completamento dei gironi
 
Ultima modifica:
pero' piu' passa il tempo e piu' si avvicina la lunga pausa natalizia di campionato e il letargo invernale di due mesi della Champions dopo il completamento dei gironi. E della Champions si salta un altro turno domani e mercoledi'...,dopo che gia' il primo turno e' andato a vuoto:eusa_naughty:
Allora se l' offerta premiumonline fosse mensile, uno potrebbe anche acquistare ad esempio un mese direttamente dal sito mediaset in attesa che parta l' accordo con Telecom .. Ma essendo vincolo annuale, il potenziale cliente che voglia usufruire del servizio premiumonline tramite Tim deve attendere, non potendo appunto vincolarsi contrattualmente per un anno intero in attesa di novita' in merito.. Tra l'altro l'accordo fu salutato con crescita del titolo in Borsa per Telecom e Mediaset, il ritardo rende perplessi perché appunto si costringe all'attesa forzata mentre gli eventi di interesse come Champions e campionato ( perse ormai 6 giornate di torneo e 2 dei gironi Champions) avanzano imperterriti. Lo strumento c'e' (decoder timvision), la rete di struttura anche (insomma,parliamo di Telecom), da cosa puo' dipendere questo slittamento ?
Ricordiamo anche che a meta' novembre ,quindi ormai un mese e mezzo, ci si dovra' "scontrare" con l' offerta in casa mediaset che e' l'abituale Premium for Xmas,
in grado di variare gli equilibri e quest' anno dovranno studiarla ben favorevole
mancando la serie A a cavallo delle feste natalizie fino all'Epifania e la Champions fino a meta' febbraio dopo il completamento dei gironi

Fino al 31 ottobre nell app della Tim ci sono le dirette di 3 partite di serie A...per cui io credo che fino ad allora niente premium on line... era fino a fine settembre stamane hanno cambiato la data...tutto a 9,99 il pack annuale...
 
Fino al 31 ottobre nell app della Tim ci sono le dirette di 3 partite di serie A...per cui io credo che fino ad allora niente premium on line... era fino a fine settembre stamane hanno cambiato la data...tutto a 9,99 il pack annuale...
Scusa, ma che c'entra Premium on Line, con Serie A TV, presente nella APP Serie A TIM? Sono due cose differenti.
 
Fino al 31 ottobre nell app della Tim ci sono le dirette di 3 partite di serie A...per cui io credo che fino ad allora niente premium on line... era fino a fine settembre stamane hanno cambiato la data...tutto a 9,99 il pack annuale...

Spiega bene, cioè fino al 31/10 ci sono le 3 dirette a settimana, ma dal 1/11 cosa succede, non le mandano più? Tutto a 9,99 € il pack annuale non ti garantisce quindi di vedere le tre dirette dal 1/11 in poi...?
 
Spiega bene, cioè fino al 31/10 ci sono le 3 dirette a settimana, ma dal 1/11 cosa succede, non le mandano più? Tutto a 9,99 € il pack annuale non ti garantisce quindi di vedere le tre dirette dal 1/11 in poi...?

Il pack fà vedere sintesi, goal, calciomercato fino al termine della stagione di serie A. Inoltre fino al 31 ottobre c'è la diretta di 3 partite a giornata. Era fino al 30 settembre, stamane sul sistema c'è l'avviso che le partite saranno fino al 31 ottobre. Poi cosa accade dopo non lo sò, credo che non ci saranno più anche perchè l'anno passato il pack con le dirette costava 59 euro quest'anno 9,99. spero di essere stato più chiaro.
 
Si, ma quello è il pack serie a tim sull'app, che comprende anche serie a tv (3 partite in diretta), fino a quando decideranno di farla pagare a parte (vedi news nella sezione altri servizi). Ma qui siamo ot.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4
 
Un mio amico ha attivato una nuova linea adsl e gli hanno (avrebbero?) proposto tutto Premium a 5€/mese.
Secondo me ha capito male/gli hanno raccontato fregnacce. Lui dice di esserselo fatto ripetere e dettagliare molte volte. Mi sembra stranissimo. Eppure lo conosco bene: é un tipo sveglio che non crede a tutto. Vedremo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Da oggi parte premium on line su telecom! a dopo per i dettagli

Pacchetto full 26 euro al mese per il 1° anno poi a 35 euro per sempre!!!
Pacchetto serie tv a 10€ mese con 2 eventi calcio PPV esclusa CL per il 1° anno, dal 2° anno 9 €/mese se non si vogliono i 2 eventi in PPV.
Chi fà Premium on line ha sempre la 20 mega inclusa.
Decoder timvision 2€ mese a noleggio
Contributo attivazione € 19
Per ora solo clienti tim che non hanno mediaset premium sul digitale terrestre e con banca minima 10 MB.
Vincolo 12 mesi
 
Ultima modifica:
Pacchetto full 26 euro al mese per il 1° anno poi a 35 euro per sempre!!!
Pacchetto serie tv a 10€ mese con 2 eventi calcio PPV esclusa CL per il 1° anno, dal 2° anno 9 €/mese se non si vogliono i 2 eventi in PPV.
Chi fà Premium on line ha sempre la 20 mega inclusa.
Decoder timvision 2€ mese a noleggio
Contributo attivazione € 19
Per ora solo clienti tim che non hanno mediaset premium sul digitale terrestre e con banca minima 10 MB.
Vincolo 12 mesi
Serie&DocTV+Cinema+Infinity o Serie&Doc+Calcio&Sport+Infinity, e Bambini non sono previsti? Sai se sarà possibile attivare un offerta completa comprensiva di ADSL a 20 Mega e chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari?
 
Serie&DocTV+Cinema+Infinity o Serie&Doc+Calcio&Sport+Infinity, e Bambini non sono previsti? Sai se sarà possibile attivare un offerta completa comprensiva di ADSL a 20 Mega e chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari?

le uniche combinazioni sono full o solo serie tv. chi fà premium on line ha la 20 mega gratis se ha un vecchio profilo.
Per le offerte telecom credo che ci sia nella sezione tim
 
Intendevo Premium Online+TIMVISION+offerta TIM, tipo come ad esempio l'offerta onnicomprensiva Sky-TIM.
Il decoder è obbligatorio noleggiarlo, lo si può comprare o si può usare anche da App da Smart TV o da altri dispositivi?
 
Ultima modifica:
Intendevo Premium Online+TIMVISION+offerta TIM, tipo come ad esempio l'offerta onnicomprensiva Sky-TIM.
Il decoder è obbligatorio noleggiarlo, lo si può comprare o si può usare anche da App da Smart TV o da altri dispositivi?

Premium on line è la stessa... è solo l'offerta diversa per i clienti tim.... c'è uno sconto sul full il 1° anno, poi se uno fà disdetta penso che faranno delle altre offerte per restare...come avviene per il Terrestre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso