TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pero' nelle varie domande e risposte informative pubblicate sul sito, a un certo punto in "posso vedere i contenuti mediaset ?"
c'e' scritto "Premium Online offre oltre ai contenuti inclusi nella tua offerta anche contenuti delle reti free (Canale 5,Italia 1,Rete4) che sono disponibili im modalita' on demand ma anche come canali live,24 ore su 24.Completano l'offerta dei canali free live ,anche i canali tematici Mediaset come Iris,Tgcom24,Top Crime,La5,Italia2 e Mediaset Extra"
Mi vengono in mente anche le parole dell' amministratore Premium Franco Ricci, quando a giugno diceva che sono allo studio anche canali tematici nuovi per PremiumOnline, in particolare uno musicale. Ma tutto doveva ancora essere delineato, sottolineava che al momento era solo un'idea e ci stavano pensando. Ho visto che recentemente Mediaset ha acquisito partecipazioni in alcune radio di diffusione nazionale,potrebbero veramente organizzare qualcosa in merito a livello contenuti

Ultima modifica:
pero' nelle varie domande e risposte informative pubblicate sul sito, a un certo punto in "posso vedere i contenuti mediaset ?"
c'e' scritto "Premium Online offre oltre ai contenuti inclusi nella tua offerta anche contenuti delle reti free (Canale 5,Italia 1,Rete4) che sono disponibili im modalita' on demand ma anche come canali live,24 ore su 24.Completano l'offerta dei canali free live ,anche i canali tematici Mediaset come Iris,Tgcom24,Top Crime,La5,Italia2 e Mediaset Extra"
Mi vengono in mente anche le parole dell' amministratore Premium Franco Ricci, quando a giugno diceva che sono allo studio anche canali tematici nuovi per PremiumOnline, in particolare uno musicale. Ma tutto doveva ancora essere delineato, sottolineava che al momento era solo un'idea e ci stavano pensando. Ho visto che recentemente Mediaset ha acquisito partecipazioni in alcune radio di diffusione nazionale,potrebbero veramente organizzare qualcosa in merito a livello contenuti

però dicono anche 18 canali live... sono quelli di play meno i 2 eurosport.. poi magari con il tempo metteranno anche quelli...

Il listino basso e' favorevole anche in ipotetica futura pratica di retention. Una cosa e' abbassare la proposta per mantenere fidelizzato il cliente da una cima di 40 euro mensili a listino, ben altra cosa e' ragionare su un listino da 26 euro da cui il cliente provenisse dopo l'anno contrattuale. E in piu' c'e' anche la fibra inserita in contenuto, ad arricchire l'offerta anche in senso generale

ho letto che per abbonarsi all'offerta si contatta il servizio 187 o si va presso un negozio Tim. E per l'attivazione del servizio si viene contattati da Mediaset.Si riceve da Mediaset una email con i dettagli dell'offerta e le credenziali d'accesso da confermare entro 15 giorni. Una volta confermata la email, si entra nell app premium Online (da timvision o altro dispositivo compatibile col servizio) e si inseriscono le credenziali d'accesso.
Mi chiedevo questo, io ho le stesse credenziali di accesso per premium play(che comunque non utilizzo piu' in quanto ex-abbonato) e premium online (con i 15 giorni di prova che avevo richiesto) , e tutto e' organizzato per bene nell'area clienti del sito mediasetpremium anche se non ho piu' da agosto scorso un abbonamento attivo (avevo calcio+serie fino al 31 luglio) , con tutti i dati personali riassuntivi, la lista delle tessere, quella dei dispositivi, il metodo di pagamento,indirizzi..
E' possibile accelerare i tempi di questo iter, basandosi su quelli che sono i miei dati d'accesso gia' effettivamente pronti all'uso cioe' quelli del mio account personale nel sito mediasetpremium e con cui gia' mi interfaccio a Premium Online usufruendo dei 15 giorni di prova? senza che mi vengano fornite ex-novo altre credenziali d'accesso in email? vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
boh ... io so che ho fatto ieri, dalla mia pagina TIM, la richiesta per essere contattato SUBITO da un operatore..... e tutt'ora non ho avuto notizie :)

boh ... io so che ho fatto ieri, dalla mia pagina TIM, la richiesta per essere contattato SUBITO da un operatore..... e tutt'ora non ho avuto notizie :)

mi riquoto per aggiornamento....

Sono riuscito a parlare con un'operatrice TIM.
Era davvero impreparata.... non sapeva nulla di sta cosa e si doveva leggere la documentazione... addirittura mi ha detto che andava verificata la copertura mediaset nella mia zona.... al che le ho ricordato che è un servizio INTERNET, non serve la copertura DTT...... alla fine mi ha detto che si può sottoscrivere solo con carta di credito (non postepay e/o ricaricabili)... al che ho preferito evitare di proseguire e aspettare info più attendibili dagli utenti del forum :D

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM (30/09/15)

Domani vado al centro Tim sotto casa e sento che dicono.
SerieTv + Infinity a 4,95€ il primo anno e 3,95€ i successivi lo faccio subito !! :)
(Già pago i 5,05€ di superinternet che mi verrebbero scontati)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I canali sono tutti in hd, o i canali in hd sono gli stessi del dtt?
BBC Knowledge c'è?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Domani vado al centro Tim sotto casa e sento che dicono.
SerieTv + Infinity a 4,95€ il primo anno e 3,95€ i successivi lo faccio subito !! :)
(Già pago i 5,05€ di superinternet che mi verrebbero scontati)

vedevo il sito Tim, Infinity e' raffigurato con l'icona solo sul Tutto Premium. Invece per serie Tv + 2 eventi calcio al mese dice :alla scadenza annuale il Cliente puo' scegliere di passare al Pacchetto Serie + Infinity a 9 euro/mese

Infatti... Sono stato in un centro Tim prima di andare a lezione, e... Boh a parte il fatto che non erano preparatissimi, leggevano semplicemente, ma mi chiedo perché Mediaset debba sempre complicarsi la vita.
Credo sia la prima volta che un pacchetto costi di più ed offra di meno il primo anno rispetto al secondo. Durante il primo anno si paga 1€ di più e non c'è compreso Infinity. Dal secondo anno costa 1€ meno e c'è compreso Infinity. Danno la possibilità di prendere eventi calcistici in PPV il primo anno, ma onestamente se mi abbono solo a serieTV, per quale motivo dovrebbe interessarmi il calcio??
Peccato. Hanno perso un cliente già sicuro di abbonarsi... Infinity lo regalano a tutti, ma non lo hanno inserito in questa offerta...
Spero che ci ripensino, e in quel caso, come già detto, sarei il primo ad abbonarmi a questi prezzi ;)

Scusate ma offerta di TIM Premmium on line funziona anche con gli abbonati o preparati su reti 4g LTE?

come funziona?

Io diffiderei di quell'articolo... se ci fosse qualcosa di certo ce ne sarebbe notizia anche (e soprattutto) su Digital-News. :D

Edit: rileggendolo sembra qualcosa di localizzato, bah. Non saprei proprio.

Il problema è che non so se sia un servizio offerto in provincia, oppure è un servizio che viene offerto anche a livello nazionale. Non è chiaro l'articolo.

E' invece chiaro che mi fido solo delle notizie che vengono pubblicate qui. :):)

Scrivo qui, sperando che sia la sezione e il 3d giusti.

In un sito di notizie locali, ho letto questo articolo ma non so esattamente di che si tratta e soprattutto le modalità di fruizione e quanto costa.

Voi riuscite a comprendere di cosa si tratta?

Da Tusciaweb

http://www.tusciaweb.eu/2015/11/spettacolo-mediaset-premium-per-tutti-i-clienti-timtelecom/

http://www.timvision.it/mediaset e' un servizio nazionale che funziona tramite decoder TIMVISION e pagamento su bolletta tim

Ah ecco, mi era sfuggito questo pezzo:
In tutti i casi sarà fornito l’apposito decoder da collegare ai TV sprovvisti della funzione Smart , grazie al quale i clienti TIM/Telecom avranno a disposizione l’intera piattaforma di contenuti del servizio TimVision, incluso Netflix.
Praticamente è Tim Premium Online, nulla di diverso...

Quindi è semplicemente "premium on-line" su rete tim ( fisso o mobile), con i relativi prezzi. niente di nuovo allora. Viene garantito l'upgrade a 20 mega gratuitamente, ma se la linea non lo supporta? Io ho il profilo 10 mega.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso