• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Premium Online sulle reti broadband e ultrabroadband di TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è semplicemente "premium on-line" su rete tim ( fisso o mobile), con i relativi prezzi. niente di nuovo allora. Viene garantito l'upgrade a 20 mega gratuitamente, ma se la linea non lo supporta? Io ho il profilo 10 mega.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.5

attivano la 10 mega. se sulla linea non c'è almeno la 10 mega il servizio non può essere attivato.
 
Io ho il profilo 10 mega, ma comunque non mi interessa. Pensavo ad un'offerta speciale, invece sono i prezzi standard, simili a quelli sul DTT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Io ho il profilo 10 mega, ma comunque non mi interessa. Pensavo ad un'offerta speciale, invece sono i prezzi standard, simili a quelli sul DTT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

si più o meno stessa offerta, ma questa è ottima cosa per chi non riceve il segnale da DTT.
 
Ragazzi io possiedo premium digitale, ora essendo passato a Tim ho preso Tim vision e ho scoperto che devo avere Mediaset online -.-""
Ora volevo disdire il mio abbonamento dtt per passare a quello online così da vedere tutto tramite il decoder Tim.
Per chi lo possiede, mi conferma se si posso vedere i canali calcio (serie A/champions) ? Idem per il premium play ?
I canali come calcio HD - Cinema HD, ci sono oppure no ? Xke la Tim mi ha detto di si ma qui leggo di no, chi lo possiedi mi conferma per cortesia ?
 
Ultima modifica:
TIM Premium Online

Salve vorrei abbonarmi a Premium tramite TIM a 26€ al mese tutto incluso per 12 Mesi e 19€ di attivazione. Ho una domanda, al termine dei 12 mesi, una volta fatta la disdetta posso ri-abbonarmi a premium con una nuova promozione?

E per chi ha già questo abbonamento, se ci sono problemi di congestione indipendenti dalla linea telefonica
 
Ci sono le stesse cose di Premium Play


Premium Online è identico a Premium Play.

Ha in più anche i canali lineari

Anche senza essere iscritti e loggati si può vedere cosa è presente nel catalogo

http://premiumonline.mediasetpremium.it/

Vai su fiction e cliccane una , vedrai che in alto a destra c'è scritto inclusa in tutti i pacchetti
 
io ho Internet senza limiti, sarei intenzionato a fare PremiumOnLine sfruttando anche l'upgrade gratuito della linea a 10MB fattibile vero? Inoltre si puo poi vedere via Xbox360?
 
Ciao,al momento niente Premium Online su xbox360, sulla console c'e' solo l'applicazione Premium Play. Ho letto comunque che il decoder timvision consente un'ottima visione e l'applicazione e' ben curata e fluida. Io confido anche nel prossimo decoder mediaset progettato da samsung, che da quanto ho capito avra' il "tridente" dtt-ip-sat per fruire dei contenuti, e' sempre una bella cosa a mio parere fornire il proprio cliente di un mezzo prodotto in casa propria, in questo caso mediaset appunto, per consentire al cliente la visione di Premium Online, a completamento dei device disponibili con la relativa applicazione, e come si usava fare tramite l'eventuale opzione di noleggio decoder a disposizione dell'utente in base alla sua necessita' e scelta di noleggio annuale del dispositivo
 
Ultima modifica:
ma da sito tim

SU QUALI DISPOSITIVI È DISPONIBILE?


Il servizio è disponibile e accessibile su Decoder TIMvision, PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360,PlayStation Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet.

tramite PremiumPlay cosa vedo? tutto tranne le dirette ?
 
Se ricordo bene si, visto che le dirette dovrebbero essere solo su pc e smartphone, anche se questa è la sezione p.online
 
qualcuno ha provato a guardare partite in streaming?
si vedono bene? HD? niente blocchi?
grazie
 
qualcuno ha provato a guardare partite in streaming?
si vedono bene? HD? niente blocchi?
grazie

Io ho fatto la prova gratuita dei 15gg però solo cinema e serie e i canali ( quelli in diretta ) si vedevano davvero molto bene, anche meglio del segnale dell'antenna ( per gli SD )
 
Qualcuno sa se i 19€ del contributo iniziale saranno poi rimborsati il mese successivo?

Poiché sul sito Premium Online, facendo l'abbonamento (non con TIM) dice che i 19€ li rimborsano.
 
Qualcuno sa se i 19€ del contributo iniziale saranno poi rimborsati il mese successivo?

Poiché sul sito Premium Online, facendo l'abbonamento (non con TIM) dice che i 19€ li rimborsano.

Se ti riferisci all'offerta classica (non Tim), si vengono rimborsati se scegli l'offerta del Full a 20 euro al mese per 6 mesi (vedi QUI).
 
qualcuno ha provato a guardare partite in streaming?
si vedono bene? HD? niente blocchi?
grazie

io, partite delle 15 blocchi ci sono, posticipo meno..direi che era meglio premium play, comunque dipende da una valanga di fattori, credo in assoluto meglio skygo, molto più stabile ma quì siamo ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso