• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

CATTIVISSIMO ME 2 [Animazione/Avventura/Commedia, 2013] in BD

images


Un grande seguito, bello tanto come il primo, per alcuni aspetti anche di piu', i minions spassosissimi e piu' protagonisti, azzeccati anche i nuovi personaggi.
Fantastico!

Voto: 9-


HELL OR HIGH WATER
[Crimine/Drammatico/Thriller, 2016] su Netflix

images


Robbba (con 3b) seria, altrochè..dietro ad una trama che può sembrare semplice c'è una complessità sociale/culturale/territoriale di fondo pazzesca e le grandi interpretazioni tra tutte quella di Jeff Bridges, la fotografia e la colonna sonora fanno di questo titolo, un piccolo gioiello.


Voto: 8.5
 
Ho passato una serata piacevolissima godendomi A spasso con Bob. Non sono mai stato un amante particolare dei gatti, ma da ieri sera si. E sapere che la star del film è il vero Bob, ha reso la visione ancora più appassionata. Molto, molto bello.
Voto : 7,5
 
Ho appena visto"Prima di domani"mi è davvero piaciuto.Se qualcuno ha voglia di pensare ai sentimenti più puri che ci sono nella vita è davvero molto raccomandato.:):evil5:Voto 7-8.
 
Ho appena visto"Prima di domani"mi è davvero piaciuto.Se qualcuno ha voglia di pensare ai sentimenti più puri che ci sono nella vita è davvero molto raccomandato.:):evil5:Voto 7-8.

visto, non il migliore del suo genere (quello dei loop temporali), ma discreto.

in sala ora c'è Auguri x Per La Tua Morte in chiave horror, dicono sia valido. ;)
 
Ave, Cesare! (2016) su Infinity. Dei fratelli Coen, con Josh Brolin, George Clooney, Channing Tatum, Tilda Swinton, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes.
 
Indietro
Alto Basso