Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente esistono la pay-tv da qualche anno.Perché per vedere quelli consigliati bisogna quasi sempre andare al cinema, cosa che non faccio da credo 12-13 anni. Quando ero in Toscana mi capitava di andare al cinema persino da solo...![]()
Ma non solo. Iris, Rai Movie, CineSony, Paramount Channel sono canali in chiaro che trasmettono film recentissimi, recenti e poco recenti di alta qualità, talvolta autentici capolavori. La stessa Rai 3 sta trasmettendo il venerdì le prime tv della 01, da La grande gioia a La verità sta in cielo. Ma di cosa stiamo parlando? Di interesse per il cinema. C'è chi ce l'ha, chi no.Veramente esistono la pay-tv da qualche anno.Dove pensi che li guardiamo noi?
Oppure ci sono i dvd.
Sì, ovvio. Ma mi riferivo a film recenti, magari non ancora passati in chiaro come Ave, Cesare! che gli vengono suggeriti, per vedere i quali dice che l'unica soluzione è il cinema. Poi certo, come dici tu, poi ci sono i passaggi in chiaro di film di pochi anni fa. Mi fa sorridere che poi, con tutti questi consigli di film almeno discreti che gli danno e tutti quei canali in chiaro che hai citato, finisca per vedere film di oltre 35/40 anni fa su tv locali del livello di L'onorevole con l'amante sotto il letto e La dottoressa ci sta colonnello.Ma non solo. Iris, Rai Movie, CineSony, Paramount Channel sono canali in chiaro che trasmettono film recentissimi, recenti e poco recenti di alta qualità, talvolta autentici capolavori. La stessa Rai 3 sta trasmettendo il venerdì le prime tv della 01, da La grande gioia a La verità sta in cielo. Ma di cosa stiamo parlando? Di interesse per il cinema. C'è chi ce l'ha, chi no.![]()
L'ho registrato perché mi ha attirato la recensione di Telesette. Conto di vederlo a breve.Ho visto per la prima volta il film d'animazione Il gigante di ferro
Davvero bello e toccante.