In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto ieri sera al cinema "Star Wars-Gli ultimi jedi".
Mi schiero dalla parte di quelli a cui è piaciuto. Ho apprezzato soprattutto il coraggio di certe scelte di sceneggiatura, che finalmente prende una piega autonoma e si libera delle altre trilogie, con scelte ardite ma secondo me azzeccate. Ottimo capitolo per me.

Visto ieri sera al cinema "Star Wars-Gli ultimi jedi".
Mi schiero dalla parte di quelli a cui è piaciuto. Ho apprezzato soprattutto il coraggio di certe scelte di sceneggiatura, che finalmente prende una piega autonoma e si libera delle altre trilogie, con scelte ardite ma secondo me azzeccate. Ottimo capitolo per me.
Una curiosità,hai visto la trilogia classica 1977-1983 al cinema oppure molti anni dopo alla tv o su dvd?:eusa_think:

Resident Evil: Il capitolo finale (2016) su Now Tv. Con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts.

Lion - La strada verso casa su Sky, film che consiglio a tutti di vederlo, se non avete Sky procuratevelo in qualche modo, per questo film in particolare andate sul legale, magari porta un piccolo aiuto. Ricorda The Millionaire ma è ancora più drammatico.

Lion - La strada verso casa su Sky, film che consiglio a tutti di vederlo, se non avete Sky procuratevelo in qualche modo, per questo film in particolare andate sul legale, magari porta un piccolo aiuto. Ricorda The Millionaire ma è ancora più drammatico.
Mi era capitato di vedere il trailer al cinema. ..Non vedevo l'ora finisse il trailer...tipico polpettone strappalacrime ...Sia ben chiaro, sono gusti, nessuna polemica...ma i miei sono proprio all'opposto

Belle e Sébastien (2013) su Rai 1 HD. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge.

Oggi pomeriggio ho rivisto "Ti presento i miei" con Ben Stiller e Robert De Niro.
Spassoso
Ieri invece, come tradizione natalizia in casa Gerrki impone, si è andati con quella che secondo me è è stata la miglior commedia italiana del 2017, "Smetto quando voglio - Masterclass". Stupendo
Entrambi in DVD.

THE GREATEST SHOWMAN [Biografico/Drammatico/Musicale, 2017] - Al cinema

images

Bha...tutti entusiasti ma a me non ha convinto quasi per niente, tranne qualche buona canzone e coreografia, l'ho trovato fracassone e frettoloso con troppa carne al fuoco, dove ogni momento è buono per cantare, senza neanche una variazione o una pausa significativa.

Mi aspettavo di piu'.

Voto: 6-

Morgan (2016) su Now Tv. Con Kate Mara (la Zoe Barnes di House of Cards) Anya Taylor-Joy, Rose Leslie, Toby Jones.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso