In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto ieri sera al cinema "Star Wars-Gli ultimi jedi".
Mi schiero dalla parte di quelli a cui è piaciuto. Ho apprezzato soprattutto il coraggio di certe scelte di sceneggiatura, che finalmente prende una piega autonoma e si libera delle altre trilogie, con scelte ardite ma secondo me azzeccate. Ottimo capitolo per me.

Visto ieri sera al cinema "Star Wars-Gli ultimi jedi".
Mi schiero dalla parte di quelli a cui è piaciuto. Ho apprezzato soprattutto il coraggio di certe scelte di sceneggiatura, che finalmente prende una piega autonoma e si libera delle altre trilogie, con scelte ardite ma secondo me azzeccate. Ottimo capitolo per me.
Una curiosità,hai visto la trilogia classica 1977-1983 al cinema oppure molti anni dopo alla tv o su dvd?:eusa_think:

Resident Evil: Il capitolo finale (2016) su Now Tv. Con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts.

Una poltrona per due (1983) su Italia 1. Con Dan Aykroyd, Eddie Murphy, Jamie Lee Curtis, Don Ameche. [emoji16]

Lion - La strada verso casa su Sky, film che consiglio a tutti di vederlo, se non avete Sky procuratevelo in qualche modo, per questo film in particolare andate sul legale, magari porta un piccolo aiuto. Ricorda The Millionaire ma è ancora più drammatico.

Lion - La strada verso casa su Sky, film che consiglio a tutti di vederlo, se non avete Sky procuratevelo in qualche modo, per questo film in particolare andate sul legale, magari porta un piccolo aiuto. Ricorda The Millionaire ma è ancora più drammatico.
Mi era capitato di vedere il trailer al cinema. ..Non vedevo l'ora finisse il trailer...tipico polpettone strappalacrime ...Sia ben chiaro, sono gusti, nessuna polemica...ma i miei sono proprio all'opposto [emoji6]

Belle e Sébastien (2013) su Rai 1 HD. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge.

Oggi pomeriggio ho rivisto "Ti presento i miei" con Ben Stiller e Robert De Niro.
Spassoso [emoji4]
Ieri invece, come tradizione natalizia in casa Gerrki impone, si è andati con quella che secondo me è è stata la miglior commedia italiana del 2017, "Smetto quando voglio - Masterclass". Stupendo [emoji4]
Entrambi in DVD.

THE GREATEST SHOWMAN [Biografico/Drammatico/Musicale, 2017] - Al cinema

images

Bha...tutti entusiasti ma a me non ha convinto quasi per niente, tranne qualche buona canzone e coreografia, l'ho trovato fracassone e frettoloso con troppa carne al fuoco, dove ogni momento è buono per cantare, senza neanche una variazione o una pausa significativa.

Mi aspettavo di piu'.

Voto: 6-

Morgan (2016) su Now Tv. Con Kate Mara (la Zoe Barnes di House of Cards) Anya Taylor-Joy, Rose Leslie, Toby Jones.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso