• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Oggi ho rivisto ed è stato subito magia:

locandina-americana-del-film-la-spada-nella-roccia-122627_jpg_120x0_crop_q85.jpg



Stasera:

noielagiulia_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Concordo, ottimo film, sara' pure il periodo, ma un film che trasuda emozioni, il bello dello stare insieme e poi i protagonisti bravissimi nei loro ruoli. Emozioni e risate che fanno bene al cuore, progettando si spera il primo possibile un bel week end in qualche masseria/agriturismo del nostro meraviglioso paese.
 
Concordo, ottimo film, sara' pure il periodo, ma un film che trasuda emozioni, il bello dello stare insieme e poi i protagonisti bravissimi nei loro ruoli. Emozioni e risate che fanno bene al cuore, progettando si spera il primo possibile un bel week end in qualche masseria/agriturismo del nostro meraviglioso paese.

Edoardo Leo viene da un'ottima scuola. E può fare scuola per il bene del cinema italiano.
Quanto alle masserie, mi pare che la location del film sia lucana. Conosco molto bene quei luoghi, vicini alla mia Puglia, che vi consiglio vivamente. Speriamo presto per tutti.
 
Noi e la giulia, l'ho visto qualche anno fa, mi è piaciuto.
Io l'ho "noleggiato" su Chili grazie al codice Vodafone. Lo vedrò questo mese.

Spenser Confidential su Netflix. Con Mark Wahlberg.
Non mi fa impazzire come attore, ma Noi e la Giulia è un ottimo film
Neanche a me. Non ho mai sopportato Salemme e la sua cinematografia dove lui compare spesso. Insopportabili assieme. Vediamo com'è in un altro contesto.
 
Ultima modifica:
Sto vedendo Jocker su Infinity. Veramente disturbante, anche se all'inizio è facile empatizzare con il protagonista
 
Tutta un'altra vita (Now Tv) - niente di che, ma non avevo grandi aspettative. Divertente a tratti, ma senza esagerare.
I laureati (Cine 34) - il primo Pieraccioni, pre boom Ciclone, una pellicola che rivedo sempre molto volentieri anche se la conosco, oramai, a memoria.
Togo (Disney+) - ti tiene in tensione tanto da essere quasi struggente. Bellissimo.
 
The domestics (2018) su Now TV. Con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Sonoya Mizuno, Lance Reddick.
 
Natale all'improvviso con Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried,Marisa Tomei.Noioso
locandina.jpg
 
Indietro
Alto Basso