• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Rock the Kasbah (2015) di Barry Levinson su Now Tv. Con Bill Murray, Zooey Deschanel, Bruce Willis, Kate Hudson.
 
Ho visto "Un tirchio quasi perfetto", commedia francese del 2016 di David Cavaye con Dany Boon.
Divertentissimo
 
BLUE VALENTINE [Drammatico/Romantico, 2010] in BD

images


Ottimo film sulla parabola di un rapporto di coppia, molto vero, intimo, al quanto triste, tutto diretto magistralmente dal regista attraverso alcuni particolari tecnici (ad esempio la fotografia) molto interessanti.
Attori bravissimi con una fantastica Michelle Williams.

Voto: 8
 
Ultima modifica:
Ho visto It veramente ottimo horror, da non perdere e da vedere assolutamente in sala...
 
Visto al cinema "Come ti ammazzo il bodyguard", con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Divertente a tratti, forse troppo lungo.
 
Be cool (2005) su Now Tv. Con John Travolta, Uma Thurman, Danny De Vito, Vince Vaughan, Harvey Keitel, Dwayne Johnson.
 
L'AUTISTA [Azione/Crimine/Mistery, 2017] su Netflix



Particolare e piacevole, buone riprese da dentro la macchina; un film semplice, lineare senza puntare troppo alla spettacolarizzazione in stile Fast and Furious.
Niente di eccezionale ma merita una visione ;)

Voto: 7
 
A SPASSO CON BOB [Biografico/Commedia/Drammatico, 2016] in BD

images


Amanti dei gatti avete trovato il film che fa per voi...:)
Simpatico, toccante dove il protagonista animale è una vera star; si poteva fare qualcosina in piu' dal punto di vista realizzativo ma essendo tratto da una storia vera, it's ok!
Quando gli animali ti aiutano a superare momenti difficili/drammatici e ad iniziare una nuova vita.

Non da cineteca, ma da vedere almeno una volta ;)

Voto: 7.5
 
WOMAN IN GOLD [Biografico/Drammatico/Storico, 2015] su Netflix

images


Interessantissimo (la storia del dipinto Woman in Gold di Klimt e su come funzionano le restituzioni dei beni/opere da'arte sottratte agli Ebrei dai Nazisti) ma non convince del tutto, poi sta retorica filoamericana dopo un po da fastidio, come sempre ottima Helen Mirren (il regista ci ha puntato molto e si vede) meno Ryan Reynolds.
Si poteva fare di piu', ma visto il tema interessante uno sguardo glielo darei.

Voto: 6.5
 
Ho visto su Infinity "Focus- Niente è come sembra" con Will Smith e Margot Robbie.
Lento, noioso, eccessivo nella continua ricerca di plot twist. Da parte mia, bocciato.
 
Ho visto su Infinity "Tutti i santi giorni", film del 2012 di Paolo Virzì con Luca Marinelli.
Discreto
 
A SPASSO CON BOB [Biografico/Commedia/Drammatico, 2016] in BD

images


Amanti dei gatti avete trovato il film che fa per voi...:)
Simpatico, toccante dove il protagonista animale è una vera star; si poteva fare qualcosina in piu' dal punto di vista realizzativo ma essendo tratto da una storia vera, it's ok!
Quando gli animali ti aiutano a superare momenti difficili/drammatici e ad iniziare una nuova vita.

Non da cineteca, ma da vedere almeno una volta ;)

Voto: 7.5
Sei stato troppo severo nel tuo giudizio,dei tanti film che ho visto negli ultimi 6 mesi questo lo metto ai primi posti.Davvero toccante,da vedere assolutamente,io forse quando lo vidi quest'estate mi sembra di aver scritto in questa discussione dandogli un bel 8.:)
 
Indietro
Alto Basso