In Rilievo Che film vedi oggi?

Ieri ho visto Insospettabili sospetti su Infinity. Un'ora e mezza di leggerezza, dai.
Stasera si fa sul serio ;) : Manchester by the sea su Chili

Oggi mi sono casualmente imbattuto su Rai 5 nel film A hard day's night del 1964 con i miei Beatles. L'avevo già visto, ma al cuor non si comanda.

Stasera si fa sul serio ;) : Manchester by the sea su Chili
... e sul serio mi sono annoiato da morire. Film assolutamente sopravvalutato. Scontato e privo di pathos. Ottima però la fotografia e, naturalmente, la colonna sonora. Per il resto, mi ha inaspettatamente deluso.

Codice 999 (2016) su Now Tv. Con Casey Affleck, Aaron Paul, Kate Winslet, Woody Harrelson, Norman Reedus, Anthony Mackie, Chiwetel Ejiofor, Gal Gadot.

Vorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??:eusa_think:
Da vedere, non sembra ai film italiani che sono diversi, spesso in peggio.
Ci sta qualche mancanza e leggerezza, ma è il primo lungometraggio dei registi italiani.

Ho visto la commedia francese "Qualcosa di troppo", di e con Audrey Dana e Christian Clavier. Buono spunto iniziale e qualche gag riuscita.

Mulan, film d'animazione del 1998. Lo registrai con Vcast su Raidue a Capodanno e finalmente mi sono deciso a guardarlo. :)

GOOD KILL [Drammatico/Thriller/Guerra, 2014]

images

Film interessante, con uno sguardo diverso sulla guerra e sui nuovi mezzi.
Mi è piaciuto anche se non rimarrà negli annali della storia del Cinema.

Voto: 7+

Mud (2012) con Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Tye Sheridan, Sam Shepard. Sto svuotando Google Drive. Ho questo film registrato su Raitre con Vcast nel febbraio dell'anno scorso e finalmente mi sono deciso. :)

Indietro
Alto Basso