Da Mazzabubù quante corna ci stan quaggiù a Kate Winslet il passo è breve.ma infatti poi non lo vede, è troppo forte massera![]()

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Mazzabubù quante corna ci stan quaggiù a Kate Winslet il passo è breve.ma infatti poi non lo vede, è troppo forte massera![]()
... e sul serio mi sono annoiato da morire. Film assolutamente sopravvalutato. Scontato e privo di pathos. Ottima però la fotografia e, naturalmente, la colonna sonora. Per il resto, mi ha inaspettatamente deluso.Stasera si fa sul serio: Manchester by the sea su Chili
Vorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??Mine (2016)
Se ti aspetti un film d'azione allora lascia perdere. Non è per tutti, a me non è dispiaciuto. Un bel thriller psicologicoVorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??![]()
Da vedere, non sembra ai film italiani che sono diversi, spesso in peggio.Vorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??![]()