Da Mazzabubù quante corna ci stan quaggiù a Kate Winslet il passo è breve.ma infatti poi non lo vede, è troppo forte massera

Ultima modifica: 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Mazzabubù quante corna ci stan quaggiù a Kate Winslet il passo è breve.ma infatti poi non lo vede, è troppo forte massera

... e sul serio mi sono annoiato da morire. Film assolutamente sopravvalutato. Scontato e privo di pathos. Ottima però la fotografia e, naturalmente, la colonna sonora. Per il resto, mi ha inaspettatamente deluso.Stasera si fa sul serio: Manchester by the sea su Chili
Vorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??Mine (2016)

Se ti aspetti un film d'azione allora lascia perdere. Non è per tutti, a me non è dispiaciuto. Un bel thriller psicologicoVorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??
Da vedere, non sembra ai film italiani che sono diversi, spesso in peggio.Vorrei dargli un'occhiata,ma ho visto molte critiche negative.Che giudizio gli dai?Ovviamente senza spoiler??