• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

No. Problemi all'auditel, i risultati non saranno disponibili prima di qualche ora...
Come disse Amleto, c'è del marcio in Danimarca ;)
Questo è quello che succede quando gli ascolti delle extra generalista sono troppo alti ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tu credi sia proprio cosi'?
Sarebbe uno schifo.

Saluti
 
Come disse Marcello ;)
No, veramente io ho detto che all'auditel (checché ne dica qualche fanatico con interessi) hanno dei problemi belli grossi; anzi ce li abbiamo noi con loro :laughing7: :)laughing7:)...
Esatto:D

Ancora nada dati?
Quanti cacchio di avatar cambi te? :D

Lascia quello li che va bene, anzi metti Rei... :D :D
beh.... se pensi che hai "meterati", viene TOLTO il meter, se non passano un "minimo" di ore sui generalisti, c'è poco da ridere a riguardo :D
E buona notte... :eusa_whistle:
 
un articolo "a tema" con ciò che stavamo dicendo:

"Ore 16.10 - BLACKOUT AUDITEL: L'EUROPA LEAGUE SU MTV E X FACTOR HANNO CREATO PROBLEMI AI SOCI DI MAGGIORANZA?
Dopo cinque ore non sono ancora stati rilasciati i dati d’ascolto di ieri. A voler pensare male, si potrebbe ipotizzare un “aggiustamento” per non infastidire Rai e Mediaset. A voler pensare male…"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è niente da ridere gente, veramente...

Sti pagliacci qua stabiliscono per noi cosa va bene e cosa no, e guardo che c'è qualcuno che osanna l'auditel...

Cioè, ma un po di vergogna, un po di dignità no? Eh...
 
Non c'è niente da ridere gente, veramente...

Sti pagliacci qua stabiliscono per noi cosa va bene e cosa no, e guardo che c'è qualcuno che osanna l'auditel...

Cioè, ma un po di vergogna, un po di dignità no? Eh...

Caro...lo so che arrivo sempre tardi, ma ch'e' successo? Ho seguito un po ma non ho afferrato.
Cioe' tipo per qualche motivo tengono nascosti i dati sulle partite di coppa uefa?
 
Non puoi paragonare MTV gratis con Premium pay :D
Aspetta almeno gli ascolti di Sky se proprio vuoi fare un confronto:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso