• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Brink - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: commedia, satira politica - Info: The Brink è una serie televisiva statunitense creata dai fratelli Roberto e Kim Benabib per il network HBO.

La serie usa i toni della satira politica per raccontare una crisi geopolitica in una parte del mondo, che coinvolge i vari personaggi. Ogni stagione segue una differente crisi geopolitica; la prima stagione è incentrata sulla crisi tra USA e Pakistan. Tra gli interpreti principali figurano Jack Black, Tim Robbins, Pablo Schreiber e Aasif Mandvi.


La prima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata cancellata

Dal 4 settembre, ogni venerdì alle 22.30 su

51wqbq.jpg


2lm0x39.jpg
 
Ultima modifica:
Mi sono addormentato (non per colpa della serie ma perché ero cottissimo) ma l'inizio mi è piaciuto e quindi me la vedrò.
 
Interessante il primo episodio...spesso nemmeno si nota che è una serie comedy e poi arriva tim Robinson a farti ridere :D
 
Ok...ho rimediato......direi spumeggiante, molto divertente....anzi esilarante......
Approvato la continuazione visione
 
La vorrei vedere, ma il fatto che sia una commedia satirica a sfondo politico me la fa accomunare a Veep ; mi rassicurate sul fatto che sia un'altra cosa? :D
 
Non ho riso manco un minuto, gli dò un'altra possibilità con il secondo episodio
 
Me la sono persa al primo paesaggio. La recupero stasera dopo la partita dell'Italia.
Mi auguro che non sia una commedia stile veep. Con tutto rispetto per chi la segue ma non mi fa ridere per niente! :D
 
Appena visto il primo episodio. Non é una comedy stile due uomini e mezzo o TBBT, quindi scordatevi grasse risate.
Detto questo, non é che mi ha entusiasmato più di tanto. Tutto sommato é divertente, continuerò a vederla. ;)
 
non ho capito se è commedia o drammatico... però sono curioso di vedere i prossimi episodi...
 
Il personaggio di Tim Robbins è fantastico... Già il modo in cui è stato presentato è valso l'intero episodio! :D :D
 
Seconda puntata più bella della prima.
Molto divertente la scena dell'interrogatorio a Jack Black! :D
 
Indietro
Alto Basso