The Brink - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Walter è un personaggio che non dimenticherò.....beh del resto quando i grandi attori hanno un copione valido..vengono fuori questi gioielli........
E poi stî sfigati dei spettatori americani.........mah!!!

Come si può cancellare una serie del genere? Mah... Veramente molto godibile..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Concordo :D Silicon Valley secondo me è superiore... e di molto. Ma pure questa non scherza :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io come sempre esco fuori dal coro :D, mi manca l'ultimo episodio però nel complesso non mi ha fatto impazzire...Veep e Silicon molto molto meglio IMHO :)

Altra serie con cliffhanger che non avrà un seguito.
Hanno rotto adesso!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, io ci vedo: gli eritrei hanno preso la bomba atomica che c'era sull'aereo cisterna pakistano e la seconda serie vedrà in opposizione Eritrea e USA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si certo hanno aperto una possibile seconda stagione...Ma non è che sia un cliffhanger. Può essere visto anche con ironia, per evitare una guerra hanno consegnato ad un altro paese la bomba....enessimo paese che gli Usa riforniscono d'armi :D :D

Il fatto è che loro credevano davvero in una seconda stagione... Peccato! Tim Robbins in una delle sue migliori interpretazioni a mio parere...

Finale di serie accettabile dal mio punto di vista.
Certo... Era meglio continuarla.
Comunque un'ottima videoconferenza sulla crisi nucleare comunque

Serie godibile e carina, peccato la chiusura.

Un plauso anche a Ballers, che è stata rinnovata, ed è davvero una bella serie, godibile e dinteressante. Ecco forse l'unica pecca che è una serie di "lusso" e poco "di strada". Secondo me avrebbe piu successo se fosse "di strada" non con contratti stramilionari.

come mai su ondemand mancano le prime due puntate? :eusa_think:
Semplicemente gli sono scaduti i diritti.... potevi registrare la maratona di oggi su SKY Atlantic che comprende tutte le puntate della prima edizione. Penso che dobbiamo aprire un thread per discutere sulle prossime maratone che passano sui canali lineari.

Semplicemente gli sono scaduti i diritti.... potevi registrare la maratona di oggi su SKY Atlantic che comprende tutte le puntate della prima edizione. Penso che dobbiamo aprire un thread per discutere sulle prossime maratone che passano sui canali lineari.

e come mai scadono a scaglione una puntata alla volta? ovviamente oggi ho messo in registrazione e me le vedrò con calma

e come mai scadono a scaglione una puntata alla volta? ovviamente oggi ho messo in registrazione e me le vedrò con calma

di solito le serie di atlantic non hanno scadenze di diritti stringenti(dopo non le trasmette quasi nessuno e tutte possono stagionare nel mysky senza sparire)...solo che sono tantissimi episodi e non possono tenere tutto su ondemand sempre disponibile presumo per questione di spazio e per scelta aziendale(se tutti sanno che la roba di atlantic tanto la trovi per mesi su ondemand...non la guardi live e la scarichi quando ti pare)

Hai ragione ma ci sono le scadenze.....secondo me meglio tenere una serie intera per 15 giorni che monca dei primi 3-4 episodi per 1 mese e mezzo...così serve a poco, è spazio sprecato

Indietro
Alto Basso