The Brink - Dal 04/09/2015 su Sky Atlantic HD

Beh, per fortuna ogni stagione doveva avere una storia diversa...quindi penso che ciò non intaccherà la visione degli ultimi due episodi. Peccato comunque, e dire che l'avevano rinnovata prima di cambiare idea e cancellarla.

In che senso scusa? Forse è perché prima l'hanno rinnovata e poi cancellata quindi magari imdb non è ancora aggiornato

Semplice. Agli americani non gli piace ridere sulle guerre e questi deridono un po' tutto il sistema. Ultimamente sono un po' più ottusi del solito

In che senso scusa? Forse è perché prima l'hanno rinnovata e poi cancellata quindi magari imdb non è ancora aggiornato

Si esatto, avevano aggiunto la dicitura della seconda serie e non l'hanno tolta. Ma se si va nella board dei messaggi si capisce bene che è stata cancellata. Purtroppo dico io, la trovo anche migliore di Veep che invece viene rinnovata a scatola chiusa.

Si esatto, avevano aggiunto la dicitura della seconda serie e non l'hanno tolta. Ma se si va nella board dei messaggi si capisce bene che è stata cancellata. Purtroppo dico io, la trovo anche migliore di Veep che invece viene rinnovata a scatola chiusa.

veep costa di meno e poi si può deridere il sistema politico americano(lo fanno tutti i comici) ma non si può deridere la politica militare americana...si sa

lol...il segretario della difesa con la bava alla bocca dopo l'approvazione dell'operazione "saggezza infinita":d:d

Bel finale di stagione! :D
Le premesse per una seconda stagione c'erano tutte, peccato per la cancellazione della serie.

Indietro
Alto Basso