• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo ai prezzi bisogna vedere se sarà confermata l'ipotesi delle 2 visioni contemporanee di cui avevano parlato a luglio...allora 40 euro per un full non sarebbe assurda...
 
Si ma in questo modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche topic, rischiano di non avere ne uno ne l'altro.
Un pack CL anche intorno ai 100 li porterebbe almeno ad incassare qualcosa.
Contenti loro. Non credo molto ai CC, non sono affidabili, Vedremo sui prezzi.
Ma anche le stesse anticipazioni sui pack fatte da Ercole non hanno senso. Non possono non rendere disponibile il pack calcio.
Non hanno proprio il 'contatto' con la realtà.

Che dirti...io sono perfettamente d'accordo con te. Anche secondo me questa politica commerciale così "estrema" non porterà loro i frutti sperati. Tieni conto anche di un altro aspetto: si è sempre detto in questo forum che la maggior parte degli abbonati premium sono principalmente interessati al calcio. Se mettessero un pack calcio mensile, senza vincolo annuale, a circa 20 euro, quanti di questi vecchi abbonati abbandonerebbero il dtt (coi suoi limiti, vincoli, clausole e costi) per passare alla nuova piattaforma? Risparmierebbero qualcosa e non avrebbero il vincolo annuale, pur continuando a vedere ciò che gli interessa. Quindi mediaset non solo non guadagnerebbe abbonati fissi, ma rischierebbe pure di perderne. Se a questo aggiungi ciò che hanno detto i call center, spesso inattendibili (ma qui già sono 2 versioni identiche), e soprattutto le anticipazioni di Ercolino, sulla cui attendibilità penso che entrambi non abbiamo motivo di dubitare, ecco che tutto torna.



Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Gia', anche a fine giugno qualcuno scrisse per i prezzi di listino premium riguardo i 36 euro per il contenuto calcio+serie ed i 42 euro per il full che poi in effetti il primo luglio si rivelarono fondati nonostante allora fossero parsi esagerati a molti
 
in una conferenza dissero che i prezzi di premium online sarebbero stati più bassi...se così non fosse evidentemente qualcosa non gli sta tornando.
Anche il discorso dell'obbligo annuale sul full per avere il calcio è poco flessibile ed in controtendenza con i servizi che stanno nascendo o che sono già nati.
In teoria l'abbonamento web dovrebbe portare quegli abbonati che non sono legati via digitale terrestre, fornendo una versione "smart" dei contenuti.
Aspettiamo l'ufficialità con la speranza che queste restino solo voci
 
beh in effetti i prezzi sono inferiori..40 euro contro i 42 del dtt ahahahaha
 
concordo con fedetrespi sul fatto che si dovrebbe puntare ,dimostrando piu' flessibilita', ad un servizio complementare ed integrativo a quello gia' esistente, e non creare uno slalom parallelo in casa propria, altrimenti non ha senso
 
Può darsi ci siano promozioni o forfait come skyonline d'altronde anche lì il listino era uguale a quello sat poi sono stati costretti ad abbassare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
in una conferenza dissero che i prezzi di premium online sarebbero stati più bassi

Non è mai stata fatta una conferenza stampa di presentazione di Premium OnLine. Al lancio della nuova offerta Premium (e ve lo posso confermare perchè ero lì :D) fu accennato l'arrivo di questa nuova piattaforma ma senza entrare nei dettagli :)
 
Satred, il fatto dei prezzi inferiori di PremOnLine rispetto all'abbonamento lineare c'è scritto sulla news del vostro portale:)
PREMIUM ONLINE - Per raggiungere un pubblico potenziale di 3 milioni e mezzo di persone (specialmente un pubblico giovane o comunque “digitale”) nascerà in autunno (Settembre/Ottobre 2015) Premium OnLine con una serie di contenuti esclusivi che non teme confronti anche con il previsto arrivo di NetFlix. Sarà un offerta multidevice (disponibile su oltre 400 modelli diversi dai tablet agli smartphone, dai pc, alle console giochi); in Premium OnLine sarà inclusa la visione di tutti i canali lineali free e pay offerti sulle reti Mediaset e si avrà accesso alla library on demand di oltre 6000 contenuti tra cinema, serie tv, sport e documentari. Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale televisivo) oppure si potranno acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view. Tutta l’offerta in streaming sarà disponibile in modalità HD e comunque nella migliore qualità disponibile (modalità streaming adattivo) nel caso in cui l’utente disponesse di una connessione internet lenta.
http://www.digital-news.it/news/dig...e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline
 
Qui non si capisce ancora nemmeno l'offerta figurati i prezzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Satred, il fatto dei prezzi inferiori di PremOnLine rispetto all'abbonamento lineare c'è scritto sulla news del vostro portale:)

http://www.digital-news.it/news/dig...e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline

La news me la ricordo, l'ho scritta io :) e non lo nego certo, solo che questo risale ad inizio Giugno, all'epoca nemmeno loro potevano scendere nei dettagli, infatti ci fu una descrizione sommaria del tutto. Sono passati diversi mesi e finchè non usciranno le info ufficiali può anche essere cambiata la strategia.
 
Se le indiscrezioni delle pagine precedenti si riveleranno vere, scommetto che Premium Online sarà un buco nell'acqua. Prezzi così alti e vincoli di 12 mesi per un servizio OTTV sono impensabili.
Se sfrutteranno bene questo servizio, potranno fare guadagni, altrimenti...
 
Ok, Satred.

Allora le indiscrezioni potrebbero rivelarsi vere.
Peggio per loro. Non avrebbe senso considerando anche che in italia ci sono problemi strutturali legati al web ed alle linee.
Se si abboneranno, lo faranno solo quelli con problemi di copertura DTT e senza problemi legati al web.
Anche perché se uno deve pagare più o meno la stessa cifra e non ha limiti di copertura DTT, non si fa PremOnline, nemmeno per l'HD (almeno quello dovrebbero garantirlo).
Invece prezzi e pack intelligenti permetterebbero loro di incassare soldi da qualche abbonato sky per magari un ticket CL; incassare soldi con magari qualche ticket mensili cinema senza vincoli;
o semplicemente incassare soldi per i match in ppv CL (questi dovrebbero esserci).
Vorrei conoscere i geni del marketing che sono a mediaset. Già i prezzi di listino di Luglio hanno confermato il loro livello....

P.S. magari tra 4 giorni ci smentiscono e spuntato pack, ticket, ppv e prezzi umani e smart :D
 
E invece io a prezzo fra l'altro inferiore anche se solo di 2 euro lo farò soprattutto per l'hd. Ho anche rischiesto ieri la fibra. Ma io mi chiedo come fa uno come me che ha un 55 pollici a vedere l'offerta sul dtt in sd???????? Ho anche Sky e ogni volto che devo vedere Mediaset mi viene male.
 
Carissimi rientro in pista dopo 3 giorni di squalifica!!!Credo un record dopo pochi interventi sul Forum.

Rientro con il capo cosparso di cenere, e mi sia consentito chiedere scusa a tutti.....l'accusa è che io stessi Trollando, invece non era sinceramente così, nel senso che questo può essere stato l'effetto ma non avevo alcuna intenzione di trollare. Quello che scrivo lo scrivo perché lo penso non per altro fine, né per dare fastidio ad alcuni.

Spero che le scuse sincere che qui posto, possano dunque essere accettate da Ercolino e i moderatori e amministratori del Forum.

Tornando a noi: la smania per l'attesa, senza più isterismi, mi ha portato ad alcune considerazioni.

1) Mi auguro che l'offerte che qualcuno ha postato in modo ufficioso non siano vere. Il popolo di internet è un popolo free che non vuole vincoli contrattuali. Un po' come accade per SkyOn line. è una vetrina, ma senza il tutto tutto di Sky in abbonamento.
Premium on Line danno quasi tutto, a quanto sembra, se decidessero di farlo però senza vincoli, posso anche comprendere un costo mensile per il full i euro 40,00. Ma è chiaro che non vogliono cannibalizzare con gli abbonati internet i loro abbonati al terrestre, né vogliono rischiare di incentivare altri abboanmenti a sky con offerte del tipo ticket Champions : perché se si fanno due conti oltre a prendersi abbonati a sky, rischierebbero di incentivare nuovi abbonati per questa piattaforma con opzione per il ticket web.

A mediaset, certamente non sono stupidi ed avranno identificato il cliente tipo a cui rivolgersi.

Da quello che sento il cliente tipo non dovremmo essere noi. perché noi siamo più un popolo da Netflix, da Hulu, da abbonamenti (anche cari per carità) ma senza vincoli.

Altrimenti ha più senso farsi il ddt terrestre. già perché diciamoci la verità, ma quanti hanno una banda utile a supportare l'HD senza problemi di streaming? non così tante persone, purtroppo.

Poi ricordiamo che agli abbonati TIM sarà senz'altro riservata una buona offerta. Secondo me lanciano tante cose domenica (immagino che il giorno prima devono ufficializzare i prezzi) e che il 14 si partirà con tante possibilità di offerte.
Una cosa è certa: chi ama la champions sa che la deve vedere su Mediaset e basta. Lo stanno scrivendo dappertutto. ed io non ne sono così dispiaciuto. Confido in una buona offerta premium on line.

attendere un po', senza isterismi, è solo quello che dobbiamo fare.

Un abbraccio a tutti e spero di non essere bannato mai più perché ci ho sofferto tanto.
 
ma siamo davvero tutti convinti che il 15 partiranno? siamo al 10 e non si trova neppure una pubblicità della durata di 3 secondi al riguardo...
 
Quindi non esisterebbe il pacchetto Calcio e/o Sport ma attivabile solo con un full?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso