Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare che sia Mediaset premium normale ma in streaming..il pacchetto tutto incluso ha lo stesso vincolo e lo stesso costo della versione DTT..anzi quella viene 26 euro per 8 mesi e poi 42..nn conviene assolutamente sta cosa..500 euro in un anno per un servizio streaming legato alla qualità della linea xk se la mia linea va giu per motivi tecnici (problemi in centeale, di cavo ecc, SN cose che sucxedono) rimango impossibilitato nell'usare un servizio che pagò fior fior di quattrini..poi se ci mettiamo il costo dell'ADSL (e vero tutti la abbiamo cmq) si arriva a 80 euro al mese o magari 90/100 x chi ha fibra ...lol davvero..pensavo che i prezzi di skyonline fossero fuori dal comune ma mi devo ricredere
Infatti, Sky ha tutti gli show e gli sport che mi interessano TRANNE la Champions.... Quanto sarebbe bello tornare a quando Sky e Mediaset non si facevano guerra, tutto è nato da Mediaset che ha incominciato a voler rubare abbonati a Sky, e quest'ultima in qualche modo ha dovuto rispondere, ma è stata Mediaset a cominciare senza alcun dubbioMa siete sicuri che non ci sia solo il pacchetto calcio? perchè sinceramente è l'unica cosa che mi interessa. Per il resto c'è sky![]()
Anche a me interessa solo il pacchetto calcio.......addirittura mi basterebbe solo la champions come ho fatto l'hanno scorso con skyonline.......con 60 euro annuali mi sono visto tutta la champions
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me pare che sia Mediaset premium normale ma in streaming..il pacchetto tutto incluso ha lo stesso vincolo e lo stesso costo della versione DTT..anzi quella viene 26 euro per 8 mesi e poi 42..nn conviene assolutamente sta cosa..500 euro in un anno per un servizio streaming legato alla qualità della linea xk se la mia linea va giu per motivi tecnici (problemi in centeale, di cavo ecc, SN cose che sucxedono) rimango impossibilitato nell'usare un servizio che pagò fior fior di quattrini..poi se ci mettiamo il costo dell'ADSL (e vero tutti la abbiamo cmq) si arriva a 80 euro al mese o magari 90/100 x chi ha fibra ...lol davvero..pensavo che i prezzi di skyonline fossero fuori dal comune ma mi devo ricredere
Ovviamente ci sono andato loggandomi prima, ma ovviamente nulla da fare.
http://i.imgur.com/FDs7b3u.png
Si ma in questo modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche topic, rischiano di non avere ne uno ne l'altro.È proprio per questo che non lo metteranno. Loro non vogliono da te 60 euro una tantum, ma vogliono almeno 36 euro al mese per almeno 12 mesi.
Qua parla anche di EuroSportVeloce anticipazione sui pacchetti
Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.
Mi son loggato su mediasetpremium. La pagina esce se fai in tempo a bloccarla, ad esempio con Chrome cliccando sulla X, prima che si carichi completamente ed esca l'errore, altrimenti come avrei potuto fare lo screenshot? Se provo a registrarmi poi non va avanti e non dà nessun errore, è come se non riconoscesse i numeri inseriti per il codice di controllo, infatti, dopo aver cliccato su PROSEGUI in basso, il codice di controllo viene rigenerato. Se invece voglio loggarmi esce poi "-91 - Operazione non supportata".In che senso loggandoti prima? Visto che esce errore appena apri la pagina.
Infatti, si legge anche al link che ho inserito per primo nell'altro thread.Si ma in questo modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche topic, rischiano di non avere ne uno ne l'altro.
Un pack CL anche intorno ai 100 li porterebbe almeno ad incassare qualcosa.
Contenti loro. Non credo molto ai CC, non sono affidabili, Vedremo sui prezzi.
Ma anche le stesse anticipazioni sui pack fatte da Ercole non hanno senso. Non possono non rendere disponibile il pack calcio.
Non hanno proprio il 'contatto' con la realtà.
Qua parla anche di EuroSport
http://it.tinypic.com/view.php?pic=jtmfk8&s=8
Come si fa con Windows 8.1?Capito, pensavo che avevi fatto lo screenshot "al volo" prima della scritta dell'errore.![]()
Come si fa con Windows 8.1?