Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti....un servizio in streaming dovrebbe costare molto meno rispetto allo stesso in dtt

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Penso che siamo tutti d'accordo sui rumors dei prezzi eccessivi che stanno girando in questa discussione.
Però io comunque aspetterei i prezzi ufficiali o comunque un messaggio da qualche utente più autorevole di un call center

A me pare che sia Mediaset premium normale ma in streaming..il pacchetto tutto incluso ha lo stesso vincolo e lo stesso costo della versione DTT..anzi quella viene 26 euro per 8 mesi e poi 42..nn conviene assolutamente sta cosa..500 euro in un anno per un servizio streaming legato alla qualità della linea xk se la mia linea va giu per motivi tecnici (problemi in centeale, di cavo ecc, SN cose che sucxedono) rimango impossibilitato nell'usare un servizio che pagò fior fior di quattrini..poi se ci mettiamo il costo dell'ADSL (e vero tutti la abbiamo cmq) si arriva a 80 euro al mese o magari 90/100 x chi ha fibra ...lol davvero..pensavo che i prezzi di skyonline fossero fuori dal comune ma mi devo ricredere

No anzi, Sky Online pur non essendo in HD non dev'essere male, anche se purtroppo non ha la champions e poi lo sport è tutto in PPV

ragazzi per come hanno cambiato listino dtt dal 1 luglio non mi farei meravigliè conoscendo mediaset cmq credo che hanno detto la verità i call center cmq se è questa la loro politica di guadagnare nuovi clienti mi sa che si danno le mazzate sui piedi da solo la cosa bella di premium fu i primi anni sceglievi e pagavi solo quello che ti interessava vedere, haime :eusa_doh: si sono dimenticati di questa promessa fatta a tutti tanto tanto tanto tanto tempo fa.................

Ormai é......paghi tutto quello che non vedi!!...........perché é assurdo che se uno vuole vedere solo la champions o solo la serie a deve pagare cinema,doc,serie tv........

Ma siete sicuri che non ci sia solo il pacchetto calcio? perchè sinceramente è l'unica cosa che mi interessa. Per il resto c'è sky :D

Se confermati il prezzo del full ovviamente non e'competitivo per niente...40euro per Premium online e 42 euro per l'abbonamento normale (qualcuno sbaglia a fare il confronto con le promozioni attualmente disponibili per i nuovi abbonati)...mi sembra troppo poco la differenza per scegliere l'insidie dello streaming...😐...in più ciliegina sulla torta...il vincolo dei 12mesi...se fosse così e'un servizio morto prima della partenza...spero per loro che i prezzi sono inventati o che sono troppo severo con loro

Anche a me interessa solo il pacchetto calcio.......addirittura mi basterebbe solo la champions come ho fatto l'hanno scorso con skyonline.......con 60 euro annuali mi sono visto tutta la champions

Ma siete sicuri che non ci sia solo il pacchetto calcio? perchè sinceramente è l'unica cosa che mi interessa. Per il resto c'è sky :D
Infatti, Sky ha tutti gli show e gli sport che mi interessano TRANNE la Champions.... Quanto sarebbe bello tornare a quando Sky e Mediaset non si facevano guerra, tutto è nato da Mediaset che ha incominciato a voler rubare abbonati a Sky, e quest'ultima in qualche modo ha dovuto rispondere, ma è stata Mediaset a cominciare senza alcun dubbio

Anche a me interessa solo il pacchetto calcio.......addirittura mi basterebbe solo la champions come ho fatto l'hanno scorso con skyonline.......con 60 euro annuali mi sono visto tutta la champions

È proprio per questo che non lo metteranno. Loro non vogliono da te 60 euro una tantum, ma vogliono almeno 36 euro al mese per almeno 12 mesi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A me pare che sia Mediaset premium normale ma in streaming..il pacchetto tutto incluso ha lo stesso vincolo e lo stesso costo della versione DTT..anzi quella viene 26 euro per 8 mesi e poi 42..nn conviene assolutamente sta cosa..500 euro in un anno per un servizio streaming legato alla qualità della linea xk se la mia linea va giu per motivi tecnici (problemi in centeale, di cavo ecc, SN cose che sucxedono) rimango impossibilitato nell'usare un servizio che pagò fior fior di quattrini..poi se ci mettiamo il costo dell'ADSL (e vero tutti la abbiamo cmq) si arriva a 80 euro al mese o magari 90/100 x chi ha fibra ...lol davvero..pensavo che i prezzi di skyonline fossero fuori dal comune ma mi devo ricredere

Secondo me invece,con le nuove offerte,SkyOnline e' davvero un ottimo servizio,e il prezzo è giusto

Cmq la colpa è tutta dei signori lega calcio, fifa, ecc ecc perché vendono i diritti esclusivi invece di mettere un prezzo fisso e senza diritti esclusivi così ci sarebbe concorrenza e va a vantaggio di noi consumatori che ha seconda di come si vuole spendere se si vuole tutto in hd si ca sul satellite altrimenti si va sul dtt..... così anche gli online dimezzano i prezzi con la concorrenza.... Cmq questo è il mio punto di vista Cmq ne riparleremo tra 3 anni se sky si prende la champions vedrete che anche lei aumenta i prezzi.

Cmq mediaset dovrebbe fare pacchetti singoli + abbinamento con possibilità di scegliere i mesi di visione come con i pass di infinity da 1-2-3 mesi, e ridurre il 50% i prezzi che stanno circolando nei forum, senza una conferenza stampa che li ufficializzano ( dai mediaset smentisci tutte queste voci)

È proprio per questo che non lo metteranno. Loro non vogliono da te 60 euro una tantum, ma vogliono almeno 36 euro al mese per almeno 12 mesi.
Si ma in questo modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche topic, rischiano di non avere ne uno ne l'altro.
Un pack CL anche intorno ai 100 li porterebbe almeno ad incassare qualcosa.
Contenti loro. Non credo molto ai CC, non sono affidabili, Vedremo sui prezzi.
Ma anche le stesse anticipazioni sui pack fatte da Ercole non hanno senso. Non possono non rendere disponibile il pack calcio.
Non hanno proprio il 'contatto' con la realtà.

Veloce anticipazione sui pacchetti
Canali lineari gli stessi di Premium Play tranne Eurosport.
Qua parla anche di EuroSport :eusa_think:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=jtmfk8&s=8

In che senso loggandoti prima? Visto che esce errore appena apri la pagina.
Mi son loggato su mediasetpremium. La pagina esce se fai in tempo a bloccarla, ad esempio con Chrome cliccando sulla X, prima che si carichi completamente ed esca l'errore, altrimenti come avrei potuto fare lo screenshot? Se provo a registrarmi poi non va avanti e non dà nessun errore, è come se non riconoscesse i numeri inseriti per il codice di controllo, infatti, dopo aver cliccato su PROSEGUI in basso, il codice di controllo viene rigenerato. Se invece voglio loggarmi esce poi "-91 - Operazione non supportata".

https://online.mediasetpremium.it

https://online.mediasetpremium.it/login

-----------------------------
-----------------------------
L'errore che dici tu se non si ferma la pagina é:

Errore

Si è verificato un errore durante l'accoglimento della richiesta.
Segui il seguente link per richiedere il contatto da parte del call-center.
Per ulteriori informazioni contatta il call-center di Mediaset Premium al numero 199.309 309*

* Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

https://online.mediasetpremium.it/#/error-page

Capito, pensavo che avevi fatto lo screenshot "al volo" prima della scritta dell'errore. :D

Si ma in questo modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche topic, rischiano di non avere ne uno ne l'altro.
Un pack CL anche intorno ai 100 li porterebbe almeno ad incassare qualcosa.
Contenti loro. Non credo molto ai CC, non sono affidabili, Vedremo sui prezzi.
Ma anche le stesse anticipazioni sui pack fatte da Ercole non hanno senso. Non possono non rendere disponibile il pack calcio.
Non hanno proprio il 'contatto' con la realtà.

Qua parla anche di EuroSport :eusa_think:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=jtmfk8&s=8
Infatti, si legge anche al link che ho inserito per primo nell'altro thread.

E’ arrivata Premium Online, la TV come non l’avevi mai vista! Ora basta una connessione a banda larga per accedere a tutta la ricchezza dell’offerta Premium: un catalogo on demand con oltre 6000 titoli anche in HD, con più di 2000 film, le prime TV di Premium e tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity. Le serie TV in prima visione e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. Con Premium Online hai inoltre 20 canali TV di Premium in live streaming disponibili su Decoder connessi, Smart TV, Console, Web, Tablet e Smartphone abilitati, anche sotto rete 3G o 4G per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport, tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 - 2018. Abbonarsi è facilissimo, basta andare sul sito mediasetpremium.it. Premium Online è visibile su TV con Decoder connesso, Smart TV o Console. E poi su Web, Tablet e Smartphone. Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View.

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/premium-online/9nblggh22fzz

Capito, pensavo che avevi fatto lo screenshot "al volo" prima della scritta dell'errore. :D
Come si fa con Windows 8.1?
Ora invece dà errore quando clicco su PROSEGUI dopo aver inserito la mail per registrarmi. Il problema del codice di controllo è risolto, siamo a metà strada. :D

Ultima modifica:
Come si fa con Windows 8.1?

Penso si possa fare anche con altri sistemi operativi Windows, siccome per un secondo buono (a seconda della connessione, se è "lenta" ancora meglio) si vede la pagina prima dell'errore, credevo che avevi premuto il tasto Stamp "al volo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso