Salve a tutti, io ieri ho chiamato (anzi per la verità mi sono fatto chiamare) da Premium, inserendo i miei dati e il mio numero di telefono nella pagina per abbonarsi, anche se in realtà il mio secondo fine era chiedere informazioni su Premium Online che doveva essere lanciato ieri. Insomma la signora del Call Center mi ha detto che ancora non era venuto fuori niente sul sito ma era in fase di lavorazione e che entro la giornata sarebbe usciti prezzi e tutto quanto. Comunque io per scrupolo almeno i prezzi me li sono fatti dire, e questo è quanto (stando sempre alle parole di quella che mi ha risposto):
- 9€ al mese per il pacchetto Serie&Doc;
- 12€ al mese per il pacchetto Cinema+Infinity;
- 40€ al mese per il tutto compreso (Serie&Doc, Cinema, Infinity e naturalmente Calcio&Sport).
Sono rimasto un po' sorpreso dal prezzo dell'ultimo pacchetto, mi sembra davvero spropositato in confronto a quello che offre Premium sul digitale terrestre come abbonamento mensile. Inoltre mi è stato detto che il pacchetto con Calcio&Sport era incluso solo nell'ultimo pacchetto e che non si poteva avere singolarmente.
Tutto ciò è comunque da prendere con le pinze, dato che mi sono state riferite cose poi non confermate (come il lancio del servizio già ieri). A questo punto sto valutando seriamente di abbonarmi normalmente tramite l'abbonamento Premium col Digitale terrestre, ci sono offerte molto più vantaggiose di queste.