Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stai trollando

Sospeso una settimana

In serata vedo se ridurti la pena di qualche giorno, ma non voglio più persone che se ne fanno una malattia per qualche giorno di ritardo

Parte il 14 e appena si potrá troverete tutti i dettagli su Forum e Portale

Ora basta OT e isterismi sciocchi.

Grazie

Edit ridotto sospensione utente SkyTomPremium (3 giorni di sospensione)

a mio parere comunque siamo alla vigilia di un fatto "tecnico" importante, e cioe' la eventuale possibilta' di bypassare la attuale mancanza di frequenze disponibili sul dtt per proporre attraverso differente tipologia di segnale in arrivo nelle case (anche se sicuramente meno diffuso rispetto ai classici canoni di antenna+tv), ma comunque in espansione, una variegata gamma di contenuti in formato hd per chi non volesse prescindere da questa esigenza. Io non me ne intendo,ma ho letto in altra discussione che la gestione dell' hd per i server e' ben piu' pesante di quella per la definizione standard, quindi posso immaginare quale capillare manutenzione comporti "liberare" anche in Rete il ruggito del motore hd, e i test in fase di impostazione per non ingolfare il tutto quando i server saranno sotto pressione una volta partito il servizio,penso in particolar modo agli eventi live

Ultima modifica:
Perfettamente d'accordo. Passerò a Premium online solo se mi garantirà tutto il bouquet in hd.

Ho molta confusione...Premium on line è:
SENZA abbonamento, quindi slegata da easy pay ecc...?
Faranno vedere le partite serie A\CL in streaming e in HD?
Per l'HD che banda raccomandano? Va bene l'ADSL a 7 Mb o serve la fibra da 20 Mb?

Secondo me tra Premium on line \ Tim-Premium \ Premium Play \ Infinity hanno mischiato troppe cose. Qualcuno mi fa chiarezza tra questi 3 servizi?

Ho molta confusione...Premium on line è:
SENZA abbonamento, quindi slegata da easy pay ecc...?
Faranno vedere le partite serie A\CL in streaming e in HD?
Per l'HD che banda raccomandano? Va bene l'ADSL a 7 Mb o serve la fibra da 20 Mb?

Secondo me tra Premium on line \ Tim-Premium \ Premium Play \ Infinity hanno mischiato troppe cose. Qualcuno mi fa chiarezza tra questi 3 servizi?

Premium Online e Tim - Premium sono la stessa cosa più o meno è trasmettono come Sky online Premium Play e Infinity dovrebbero essere dei servizi con video on demand

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il 14 settembre nascono Premium Online e Raisport Hd, speriamo che cio' sia di buon auspicio per avere finalmente sempre piu' contenuto in alta definizione da poter sfamare e valorizzare i nostri tv hd (penso per premium play alla fattibilita' di usufruire del servizio mediante apposita applicazione su decoder hdmi o console giochi hdmi accanto alla tv) per troppo tempo costretti allo stretto guinzaglio sd e delle programmazioni "live" in generale.

L'altro giorno ad esempio vi erano due avvenimenti sportivi in diretta in chiaro sui due principali canali di Stato della Slovenia, una partita di calcio di qualificazione europea e una di basket per gli Europei ambedue in hd, cosa che sembrerebbe improponibile qui da noi sia per ragioni tecniche di spazio che per pura mentalita' ,nell'atto di decidere un palinsesto-programmi. Ecco che "sfogare" sull'online gli avvenimenti che piu' si giovano della maggiore risoluzione sottostando a minori restrizioni tecniche potrebbe rivelarsi una ottima scelta anche per non sottostimare ed anzi valorizzare in linea generale la qualita' dell'avvenimento stesso,penso in particolare alla spesa sostenuta per assicurarsi l'esclusiva di Champions League

Ultima modifica:
Sono ottimista su Premium Online, se offriranno un servizio qualitativamente almeno pari a Infinity e con prezzi equi siamo davvero ad una svolta epocale. Il 14 si parte credo, hanno dirottato sul canale pay anche la partita di champions della Roma dapprima annunciata in chiaro, potrebbe essere una mossa per il lancio dei canali online

Salve a tutti, io ieri ho chiamato (anzi per la verità mi sono fatto chiamare) da Premium, inserendo i miei dati e il mio numero di telefono nella pagina per abbonarsi, anche se in realtà il mio secondo fine era chiedere informazioni su Premium Online che doveva essere lanciato ieri. Insomma la signora del Call Center mi ha detto che ancora non era venuto fuori niente sul sito ma era in fase di lavorazione e che entro la giornata sarebbe usciti prezzi e tutto quanto. Comunque io per scrupolo almeno i prezzi me li sono fatti dire, e questo è quanto (stando sempre alle parole di quella che mi ha risposto):
- 9€ al mese per il pacchetto Serie&Doc;
- 12€ al mese per il pacchetto Cinema+Infinity;
- 40€ al mese per il tutto compreso (Serie&Doc, Cinema, Infinity e naturalmente Calcio&Sport).
Sono rimasto un po' sorpreso dal prezzo dell'ultimo pacchetto, mi sembra davvero spropositato in confronto a quello che offre Premium sul digitale terrestre come abbonamento mensile. Inoltre mi è stato detto che il pacchetto con Calcio&Sport era incluso solo nell'ultimo pacchetto e che non si poteva avere singolarmente.
Tutto ciò è comunque da prendere con le pinze, dato che mi sono state riferite cose poi non confermate (come il lancio del servizio già ieri). A questo punto sto valutando seriamente di abbonarmi normalmente tramite l'abbonamento Premium col Digitale terrestre, ci sono offerte molto più vantaggiose di queste.

Ciao bennytoddy e benvenuto!
Grazie per averci comunicato quello che ti è stato detto.... spero anche io che l'ultimo prezzo sia sbagliato ma credo che sia verosimile

Ciao bennytoddy e benvenuto!
Grazie per averci comunicato quello che ti è stato detto.... spero anche io che l'ultimo prezzo sia sbagliato ma credo che sia verosimile
Se dovesse essere davvero € 40 il full, sarebbe a mio parere da scartare senza neanche pensarci. Tra linee internet che viaggiano a singhiozzo, e server a pieno carico di cui non si conosce ancora bene la tenuta x eventi sportivi live, sarebbe un costo fuori mercato in considerazione del rischio a cui si potrebbe andare incontro. E poi sia via satellite, che sul digitale si spenderebbe molto meno. Va fatta una riflessione comunque con dati più certi e dopo un primo periodo che sarà certamente di test e di assestamento.

- 40€ al mese per il tutto compreso (Serie&Doc, Cinema, Infinity e naturalmente Calcio&Sport).

Siamo su Scherzi a parte, vero?? ci sono tanti altri modi di vedere la CL..a prezzi veramente irrisori...questi sono davvero fuori!! scusate lo sfogo..augurandomi siano solo le fantasie di un operatore di CC

Salve a tutti, io ieri ho chiamato (anzi per la verità mi sono fatto chiamare) da Premium, inserendo i miei dati e il mio numero di telefono nella pagina per abbonarsi, anche se in realtà il mio secondo fine era chiedere informazioni su Premium Online che doveva essere lanciato ieri. Insomma la signora del Call Center mi ha detto che ancora non era venuto fuori niente sul sito ma era in fase di lavorazione e che entro la giornata sarebbe usciti prezzi e tutto quanto. Comunque io per scrupolo almeno i prezzi me li sono fatti dire, e questo è quanto (stando sempre alle parole di quella che mi ha risposto):
- 9€ al mese per il pacchetto Serie&Doc;
- 12€ al mese per il pacchetto Cinema+Infinity;
Sono rimasto un po' sorpreso dal prezzo dell'ultimo pacchetto, mi sembra davvero spropositato in confronto a quello che offre Premium sul digitale terrestre come abbonamento mensile. Inoltre mi è stato detto che il pacchetto con Calcio&Sport era incluso solo nell'ultimo pacchetto e che non si poteva avere singolarmente.
Tutto ciò è comunque da prendere con le pinze, dato che mi sono state riferite cose poi non confermate (come il lancio del servizio già ieri). A questo punto sto valutando seriamente di abbonarmi normalmente tramite l'abbonamento Premium col Digitale terrestre, ci sono offerte molto più vantaggiose di queste.

Non esiste il Doc su Premium Online.

I documentari non ci sono

Non capisco bene la posizione di un utente che fosse gia' abbonato a cinema e serie sul digitale terrestre, e che peraltro dal 1 settembre ha gia' Infinity compreso nel contenuto. Qualora preferisse Premium Online per seguire il calcio rispetto ad arricchire il proprio abbonamento su tessera premium,non lo puo' fare poiché dovrebbe inutilmente riacquistare come "doppioni" interi contenuti di cui gia' usufruisce :eusa_think:, costringendolo praticamente a desistere dalla scelta

Premium OnLine sarebbe rivolto ad un pubblico diverso rispetto a quello di Premium DTT, ovviamente si possono sottoscrivere entrambi ma il secondo dovrebbe essere fatto da utenti che usano più le risorse online rispetto ad un tv tradizionale e quindi non sono abbonati a Premium DTT.

vogliono massimizzare i guadagni, proprio come fanno con la ricaribile ove il pacchetto sport (senza champions peraltro) è disponibile solo acquistando l'intera stagione, o mese per mese ma comprando l'intero pack a 42 euro al mese..Rimane il fatto che io mi sarei aspettato anche un 20 euro al mese anche solo per il pacchetto sport, senza serie e cinema; spendere 36 euro al mese di listino per avere il calcio (perché a me non interessano film e serie tv) cn un solo canale hd, dato che sull'altro ci va sempre diretta gol, non fa per me e spenderne 40 per avere il pacchetto full per vedere solo quelle 5/6 partite a settimana non ne vale la pena. Sembra fatto apposta per dire: a noi non interessa che vi abboniate, meglio che vi guardate le partite illegalmente. Contenti loro contenti tutti

Buonasera a tutti, ho una domanda per il grande Ercolino ho letto nelle pagine precedenti che il programma anzi l'app premium online è disponibile sulle piattaforme dove è già presente premium play .........quindi lo stesso vale anche per il box tsplay??????
Perché se così foste sarebbe davvero fantastico poter vedere tutti i canali premium in hd......... speriamo bene

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Nel store di Windows Phone ho trovato applicazione Premium on line. Identico come Premium play
Windows Phone 8S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso