Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ercolino, ma ho parlato del discorso Champions solo per cercare di capire il motivo del rinvio della partenza di premium online! Scusa ancora se sono andato OT![]()
Le offerte saranno pubbliche quando partirà come giusto che sia e come fanno tutti
A Giugno hanno martellato le p*lle per due settimane, tra esclusive Champions, cambi di logo e Premium Online...poi il nulla.
Molto probabilmente sperano nell'ignoranza delle persone che, non conoscendo lo streaming, andranno ad abbonarsi non appena si renderanno conto che le italiane in Champions non le faranno vedere come gli anni scorsi. Perché, non dimentichiamolo, l'utente medio non sa nemmeno cosa sono i diritti TV e come funzionano.
Per questo, ho come l'impressione che il servizio partirà DOPO la prima giornata di Champions...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi siamo OT
Ragazzi siamo OT
Si non sono convinti di partire. la tecnologia la hanno già. Devono decidersi. beh ad ottobre parte Netflix e farà sfracelli. senza house of cards ma avrà una bella libreria di contenuti. sicuro! ed io finalmente migrerò anche sulla netflix italiana!!!il catalogo usa lo trovo limitato..tutto sommato.
Ecco perché ci vuole Premium on line come il pane....come il pane...
Si non sono convinti di partire. la tecnologia la hanno già. Devono decidersi. beh ad ottobre parte Netflix e farà sfracelli. senza house of cards ma avrà una bella libreria di contenuti. sicuro! ed io finalmente migrerò anche sulla netflix italiana!!!il catalogo usa lo trovo limitato..tutto sommato.
Ecco perché ci vuole Premium on line come il pane....come il pane...
Forza RAGAZZI Dateci qualche conferma.....da domani si oscurano anche le reti mediaset.....assurda decisione..