Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Come ho già detto Premium Online parte il 14/15 Settembre quindi ancora un po' di pazienza ;)

Le offerte saranno pubbliche quando partirà come giusto che sia e come fanno tutti

Scusa Ercolino, ma ho parlato del discorso Champions solo per cercare di capire il motivo del rinvio della partenza di premium online! Scusa ancora se sono andato OT :)

Beh sicuramente non erano ancora pronti per partire, visto che devono comunque poi rendere disponibili le varie app ;)

Scusatemi se rispondo anche adesso ma devo dire che il fatto che a tutt'oggi non abbiamo nemmeno iniziato con qualche banner su internet qualche promo del servizio,senza necessariamente indicare il listino prezzi,mi lascia molto perplesso come perplesso è il fatto che ad oggi non si può perdere ancora tempo. Il campionato è iniziato e la champions sta partendo. Che senso avrebbe abbonarsi in corsa?temo che abbiano iniziato a dubitare del fatto che premium on line fosse una buona idea dal punto di vista commerciale perché temono di fare meno abbonati del previsto sul terrestre. Ma una cosa è molto chiara invece. Di solito i servizi internet sono alternativi ma a minor qualità della tv...anche per i noti problemi di banda italiana. Io per esempio nel luogo dove mi trovo oscurato dal ddt ho una stabile connessione solo a 2 mega quindi tutti i servizi streaming li vedo ma in sd!!! Ergo sarebbe bello per me non attendere oltre. Speriamo che il 14 partano davvero ma io inizio seriamente a dubitare di cio

Questo ritardo sembra molto strano anche a me. Online si trova molto poco, non è sponsorizzato né preannunciato.
Si aspettava per il 7, adesso per il 15.
Ogni servizio simile è stato ampiamente sponsorizzato prima del lancio definitivo.

La tantissima e logorante pubblicità che Premium sta mandando in onda proponendo i propri pacchetti nasconde qualcosa. Avranno registrato pochi abbonati?

anch'io penso che lo pubblicizzeranno solo dopo aver raccattato tutti gli abbonati possibili sul terrestre (per ora probabilmente sotto le aspettative)... infatti io sono uno dei nuovi abbonati mancati a Premium per due motivi: assurdo aumento del prezzo di listino per il calcio (nel frattempo ho acquistato il ticket squadra del cuore su skyonline) e assenza dell'app Premium Play su PS3/PS4 (chissà se invece Premium Online seguirà le orme di Infinity in quanto a disponibilità su tutti i dispostivi) ... :eusa_think:

A Giugno hanno martellato le p*lle per due settimane, tra esclusive Champions, cambi di logo e Premium Online...poi il nulla.
Molto probabilmente sperano nell'ignoranza delle persone che, non conoscendo lo streaming, andranno ad abbonarsi non appena si renderanno conto che le italiane in Champions non le faranno vedere come gli anni scorsi. Perché, non dimentichiamolo, l'utente medio non sa nemmeno cosa sono i diritti TV e come funzionano.
Per questo, ho come l'impressione che il servizio partirà DOPO la prima giornata di Champions...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi come al solito vi fate le solite paranoie mentali e rilassatevi un po' ;)

A Giugno hanno martellato le p*lle per due settimane, tra esclusive Champions, cambi di logo e Premium Online...poi il nulla.
Molto probabilmente sperano nell'ignoranza delle persone che, non conoscendo lo streaming, andranno ad abbonarsi non appena si renderanno conto che le italiane in Champions non le faranno vedere come gli anni scorsi. Perché, non dimentichiamolo, l'utente medio non sa nemmeno cosa sono i diritti TV e come funzionano.
Per questo, ho come l'impressione che il servizio partirà DOPO la prima giornata di Champions...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah secondo me stanno sotto di brutto con gli abbonati tradizionali ecco perché ci mandano a stendere con lo streaming. Peccato per loro non mi abbonero non farò tivusat e non me ne frega niente dalla programmazione del terrestre. Mi interessano solo champions e nfl. Me ne farò una ragione e non andrò certamente a supplicarli. Troverò il modo di vederli tramite internet se del caso farò nfl pass
Hanno toppato di brutto oggi 7 e nemmeno na officializzazione

Anche io ritengo che il listino calcio in Ricarica abbia un costo troppo elevato e per questo sto aspettando Premium Online. Fin quando non rivedranno i prezzi possono martellare con tutta la pubblicità che vogliono, non mi abbonerò mai.
Essendo un attuale fruitore di Sky Online, attendo Premium Online per la Champions League e l'HD. Diversamente di modi per vedere il calcio ce ne sono parecchi e questo dovranno prima o poi capirlo.

Ragazzi siamo OT

Non vado OT, Ercolino, se mi lamento del fatto che ad oggi non sappiamo nulla di nulla e a giugno tutti i siti hanno dichiarato che si sarebbe partiti il 7 settembre. parliamo poi di Telecom, che ad agosto chiude accordo per una piattaforma che deve ancora partire e non si sa con certezza quando partirà.

lo ammetto. sto rosicando perché vorrei abbonarmi. ma Mediaset non solo non lancia nulla, ma nemmeno dice quando partirà. E spero che le notizie che ci dai siano affidabili (affidabili non per te ma per le tue fonti che ti hanno riferito), perché il 14 settembre è alle porte non vorrei dover rinunciare ad un servizio. ho abbonamento a netflix e ulu, sono uno che ormai la scelta di vedere la tv via streaming l'ha fatta da tempo e guarda contenuti in inglese direttamente, pagando con tutte le assurde restrizioni geografiche dei diritti....assurde perché se io voglio vedere un film o una serie in lingua originale, pagando il produttore e il distributore, perché me lo devi impedire?
tornando a premium on line, quando faranno la conferenza stampa ce lo annuncerete in questo thread?
grazie

Certo non sembra ci sia una convinzione cristallina di partire, al momento tutte le attenzioni stanno dalla parte piattaforma dtt piuttosto che IP , c'e' uno squilibrio troppo netto fra le due creature di casa, bisognose invece dello stesso tipo di attenzioni proponendo i medesimi contenuti.
Mia opinione e' che senza l'avvento del temuto competitor Netflix all'orizzonte, poco sarebbe stato lanciato ex-novo e seguendo l'intervista di amministratore premium Ricci a giugno ho avuto l'impressione che sia la "long tail" a livello commerciale di Infinity sia la nascitura Premium Online siano legate all'arrivo di altri soggetti sulla scena, ad esempio per stringere Netflix in una morsa competitiva gia' organizzata e produttiva,anzi l'impressione e' che anche gli esperimenti sul 4k che Infinity ha mostrato in una recente manifestazione a maggio siano effettuati perché Netflix potrebbe includere contenuti 4k fin da subito nel suo ingresso nell'arena dei competitors, e dunque non voler essere da meno sforzandosi di crescere anche tecnicamente perché altri propongono l'innovazione. Cosa che per esempio sul dtt non e' stata affrontata affatto,con la deludente e striminzita offerta di visione in hd per il contenuto calcio in netto contrasto con l'acquisizione dei diritti Champions League, quell'hd che invece via online potrebbe avere la legittima valorizzazione senza guinzagli di spazio sulle frequenze televisive

Ultima modifica:
Si non sono convinti di partire. la tecnologia la hanno già. Devono decidersi. beh ad ottobre parte Netflix e farà sfracelli. senza house of cards ma avrà una bella libreria di contenuti. sicuro! ed io finalmente migrerò anche sulla netflix italiana!!!il catalogo usa lo trovo limitato..tutto sommato.
Ecco perché ci vuole Premium on line come il pane....come il pane...

Si non sono convinti di partire. la tecnologia la hanno già. Devono decidersi. beh ad ottobre parte Netflix e farà sfracelli. senza house of cards ma avrà una bella libreria di contenuti. sicuro! ed io finalmente migrerò anche sulla netflix italiana!!!il catalogo usa lo trovo limitato..tutto sommato.

Aggiungo che loro ora si trincerano dietro il "parte a settembre" quando il 10 giugno in pompa magna avevano detto il 7 settemnre....beh potrebbero lanciarlo anche il 31 settembre...ma staremo a vedere

Forza RAGAZZI Dateci qualche conferma.....da domani si oscurano anche le reti mediaset.....assurda decisione..

Chiudo.
Vi fate troppe paranoie inutili, nella vita ci sono cose più importanti.

Sembra che aspettare ancora qualche giorno per qualcuno sia la fine del mondo e che cavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso