Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo provare il servizio un paio di mesi ma se è vera questa cosa del vincolo annuale allora passo.
:)

Nella pagina di Premium Online non sono stati ancora inseriti dettagli. Solo un form di registrazione, uno di login ed un riquadro per scegliere pacchetti con costi mensili. Però non c'è ancora alcun pacchetto.

Il link è quello che è anche nel mio screenshot? Non ci sono i costi mensili.

Ho visto lo screenshot, sì, è la stessa pagina.
OK, un po' alla volta il puzzle si completa. Ora ho messo anche le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online

Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online

http://www.mediasetpremium.it/bin/47.$plit/C_54_allegati_6_lstAllegati_itmAllegato_15_upfAllegato.pdf

http://www.digital-forum.it/showthr...emium-Online&p=4609338&viewfull=1#post4609338

E invece io a prezzo fra l'altro inferiore anche se solo di 2 euro lo farò soprattutto per l'hd. Ho anche rischiesto ieri la fibra. Ma io mi chiedo come fa uno come me che ha un 55 pollici a vedere l'offerta sul dtt in sd???????? Ho anche Sky e ogni volto che devo vedere Mediaset mi viene male.
Io ho installato mediaset play su un tv box android (minix x8-h). Vedo i canali in hd su tv 48 pollici. Fidati che siamo anni luce dietro a sky. E io ho fibra 100 mb (92 effettivi).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho risentito quelli del call center, adesso pare abbiano cambiato idea: i prezzi mi ha detto chiaramente che non sono ancora usciti, e ha detto che perciò se mi avesse detto un qualunque prezzo mi avrebbe detto bugie, inoltre mi ha confermato il vincolo di 12 mesi anche se almeno ha detto che ci sarà la possibilità di acquistare singole partite in PPV, anche di Champions. In ogni caso mi ha detto che entro lunedì massimo martedì esce tutto (pacchetti, prezzi, ecc.)

Ho risentito quelli del call center, adesso pare abbiano cambiato idea: i prezzi mi ha detto chiaramente che non sono ancora usciti, e ha detto che perciò se mi avesse detto un qualunque prezzo mi avrebbe detto bugie, inoltre mi ha confermato il vincolo di 12 mesi anche se almeno ha detto che ci sarà la possibilità di acquistare singole partite in PPV, anche di Champions. In ogni caso mi ha detto che entro lunedì massimo martedì esce tutto (pacchetti, prezzi, ecc.)

Quindi non è come SKyOnline.

Quindi non è come SKyOnline.

Mah ragazzi calma. Se ho imparato qualcosa è che bisogna avere calma. Secondo me faranno il pacchetto full mensile senza abbonamento obbligatorio. Ne sono quasi certo, perché altrimenti non avrebbe senso mandare far partire una piattaforma così cara senza un vantaggio Ricordiamoci poi che anche se hai vincolo 12 mesi bersani dice chiaramente che puoi recedere prima, pagando i costi operatore, quindi al massimo prevederanno una penale di 15 euro o giù di li.

E poi se veramente vogliono fare il botto faranno delle belle offerte vedrete. La champions la legheranno al pacchetto full.... questo è chiaro. aspettiamo e vediamo.

ok?

ah per la partenza Ercolino ha dato per certo il 14. Io ho sentito gli amici di DDAY (corriere della sera) i quali mi hanno riferito anche loro che il 14 si parte e le offerte sarebbero uscite il 13 (tali date sarebbero state date per certo da mediaset). Uso il condizionale perché si tratta di situazione riferita. ok?

uhm...partite di Champions in ppv ? Andrebbe contro la loro filosofia imprenditoriale cosi' netta riguardo a questo contenuto. Forse si riferiscono alle partite ,ma intendono italiane escluse..(non mi meraviglierei)
Mi sembra molto strana quest' apertura riferita dal call center, considerata la ferma posizione sull'argomento dimostrata fino adesso

Ultima modifica:
Mah ragazzi calma. Se ho imparato qualcosa è che bisogna avere calma. Secondo me faranno il pacchetto full mensile senza abbonamento obbligatorio. Ne sono quasi certo, perché altrimenti non avrebbe senso mandare far partire una piattaforma così cara senza un vantaggio Ricordiamoci poi che anche se hai vincolo 12 mesi bersani dice chiaramente che puoi recedere prima, pagando i costi operatore, quindi al massimo prevederanno una penale di 15 euro o giù di li.

E poi se veramente vogliono fare il botto faranno delle belle offerte vedrete. La champions la legheranno al pacchetto full.... questo è chiaro. aspettiamo e vediamo.

ok?

ah per la partenza Ercolino ha dato per certo il 14. Io ho sentito gli amici di DDAY (corriere della sera) i quali mi hanno riferito anche loro che il 14 si parte e le offerte sarebbero uscite il 13 (tali date sarebbero state date per certo da mediaset). Uso il condizionale perché si tratta di situazione riferita. ok?

Scusate se mi autocito, ma ho letto velocemente le condizioni generali di servizio.

Ora sembra proprio che premium on line è il clone di premium solo trasmesso su piattaforma Internet. Sostanzialmente il contratto è impostato come Abbonamento annuale (cfr. durata contratto ma anche altri riferimenti del genere) con recesso e diritti operatore (e anche una penale, ho visto).Quindi mi vedo costretto a rettificarmi.

è probabile che per serie tv e cinema ci possa essere un pass mensile e non annuale visto che l'art. 7 prevede la riserva di offerte non vincolanti.

Non ci resta che attendere!

scusate, ma praticamente spunteranno come funghi dalla notte al mattino ie varie applicazioni necessarie per la visione della piattaforma ? Diceva Ercolino che non tutti i device previsti saranno pronti da subito, ma comunque mi sarei aspettato gia' un sito funzionante magari solo con una homepage, un canale attivo per il decoder con uno screen tipo "stiamo arrivando", o un banner sul sito Telecom che proporra' il servizio.
A questo proposito, se uno volesse usufruire del previsto servizio Telecom inerente al lancio della nuova piattaforma , deve attendere l' inizio ufficiale della collaborazione siglata fra Telecom-Mediaset per la fruizione del servizio ?

Si da quello che mi risulta si potranno comprare anche senza essere abbonati a Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso