• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Un'entità invisibile, percepibile solo dai più piccoli, comunica con loro e li manipola. I bambini vengono spinti a compiere azioni terribili e impensate. Drill, questo il nome del misterioso spirito, per raggiungere i suoi inquietanti scopi si serve di loro riuscendo a entrare nelle loro menti per farseli amici e poterli poi comandare a suo piacimento. In cambio Drill promette regali e premi che ovviamente fanno gola ai bambini.

La prima stagione comprende 13 episodi.

Dall'8 settembre, ogni martedì alle 21.00 su

351v3hv.png


1zqc0ah.jpg
 
Vista!

La consiglio, anche se purtroppo ho paura che non la rinnovino.

La ABC ha fatto scadere i contratti, e la protagonista femminile (Lily Rabe), ha già confermato che nel caso in cui dovesse essere rinnovata, sarebbe presente solamente in pochi episodi.

Mettiamoci pure il fatto che la serie sarebbe dovuta cominciare lo scorso dicembre in midseason...
 
É definibile "paranormale", giusto? Nel caso salto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E' tratto da un romanzo anni 50(zero hour ) mi pare ci abbiano fatto anche un episodio di Ai confini della realtà ( diciamo vagamente ispirato)
 
Con questa passo. La pubblicità martellante stile Wayward Pines ha fatto si che la mia curiosità andasse via via calando e vorrei evitare una seconda fregatura. E poi non la trovo per niente accattivante. Semmai, chiederò una volta finita se dovesse valerne la pena
 
Spesso questa pubblicità martellante è fastidiosa. Io me la guarderò... È il mio genere e Lily Rabe merita!
 
Sì... Ma.. Non so.. Diciamo che il vero tema centrale é la reazione delle persone. Non saprei spiegare :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non sono un tipo da serie TV, ma questa, un po' per la pubblicità martellante e un po perché mi piace il genere, la seguirò.


Inviato da iPad
 
Personalmente queste prime due puntate non mi hanno fatto impazzire. Però le basi sono buone, quindi settimana prossima lo guardo di sicuro
 
per me sono state molto belle questi 2 episodi poi questo è il mio genere preferito...
 
Visti i primi due episodi....non è male, certo l'originalità non è il suo forte....ma c'è speranza di miglioramento...
Voto 6,5
 
Ma un thriller senza mettere di mezzo CIA, esercito, servizi segreti... gli americani non sono capaci di farlo?!
Non mi ha convinto per niente.
 
Indietro
Alto Basso