The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

Sarà che l'ho seguito con poca attenzione visto che mi sa di roba già vista ma fino ad ora non mi ha preso..vediamo qualche altra puntata

Sia il pilot che il secondo episodio mi hanno preso abbastanza e sono curioso di vedere come prosegue.
Inoltre sembra che si sviluppi più come un scifi che come paranormale, il che dal mio punto di vista è positivo. Tuttavia non so se riuscirò a guardarlo fino alla fine in parte perché il gioco dei bambini è una delle cose più agghiaccianti che possa immaginare e dopo un po' potrebbe diventare pesante. Di certo c'è del già visto però di per sè non considero questo un male.
La seconda puntata mi ricorda un po' crisis, con la differenza che qui è il bambino che cerca di salvare i genitori e non il contrario.
(Tra l'altro con crisis condivide anche il mega spoiler nell'articolo dello Sky life).

Io devo ancora vederla. Che dite ragazzi com'e?Quando ci son di mezzo i bambini boh non saprei . Non è che tipo Sinister 2 io ho il terrore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so come sia Sinister però the whispers, per ora, non sconfina nel horror e non ci sono scene che "vogliono far paura" più di quelle che si possono trovare in un normale thriller. I bambini sono sempre in loro stessi e non sono posseduti o cose simili.
Pensano di giocare con un loro "amico", senza accorgersi, nella loro innocenza, che le azioni che compiono possono avere conseguenze negative, anche gravi

Per ora non fa paura, in effetti pure io ieri avevo il dubbio perché non avrei voluto rischiare di non dormire:D
Comunque quando ci sono di mezzo i bambini è inquietante a prescindere!

Si, ed è proprio per quello che da una parte lo consiglio, ma dall'altra no.

Anche perchè si da quasi per certo il NON rinnovo.

Peccato

Grazie mille per l'informazione. È sempre una disdetta quando una serie viene cancellata senza un finale e di certo questo non invoglia troppo a proseguire la visione.

Mi piacciono i primi due episodi.
Sarà che adoro le serie dove c'è un mistero/intreccio da scoprire..

Buona la prima, però credevo trattasse altri temi, per adesso mi pare X-Files (il che, per inciso, è un bene).

Buona la prima, però credevo trattasse altri temi, per adesso mi pare X-Files (il che, per inciso, è un bene).
Se alla fine non rinnovano la serie senza che ci sia una spiegazione mi arrabio e non poco.P.s.non si puo' far passare un telefilm come intrigante e bello senza che abbia una fine.Io sono stufo di questi finali aperti che non servono a nessuno.:eusa_wall:

Una fuga ed un inseguimento da quasi tre puntate per questa ca**ta? :5eek: Tanto valeva si faceva beccare subito alla stazione di servizio...

Ma un thriller senza mettere di mezzo CIA, esercito, servizi segreti... gli americani non sono capaci di farlo?!
Non mi ha convinto per niente.

no a volte sembra che vadano in giro nel mondo reale a far guerre solo per farci i telefilm sopra e avere un presidente veterano di qualcosa

Le nuove puntate di martedi non sono state 'tirate dentro' dal collega serie anche a voi ? anche salem lunedi non ha il collega serie si saranno dimenticati...

Indietro
Alto Basso