The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

Possibile che prendono solo serie orror con zombie in tutte le salse?Ma la fantascienza e fantasy non piace più?Come mai?:eusa_think:

Mah, bisognerebbe andare a sviscerarne le cause. Una delle motivazioni è che la fantascienza non è per le famiglie che in prime time non si mettono davanti alla tv a vedere alieni vari. La fantascienza è per gli appassionati che, sfortunatamente (qui come negli USA), scaricano da internet facendo mancare quello che alle tv conta: il rating.

Se, come si prospetta, trattasi di entità aliena, di stagioni ne puoi fare mille cambiando radicalmente l'approccio (via i bambini, dentro altro).

Cmq, se gli americani bocciano pure questa, mettiamo la parola fine alle serie tv che non siano comedy da 20 minuti o serie pseudo crime sempre uguali e con poche idee...
Si può fare tutto, ma alla fine trita e ritrita, quello è. Puoi fare la seconda, ma non credo oltre. Cosa potrebbero inventarsi, per non mantenere la stessa linea narrativa?

Un po' come the following. Amato la prima stagione, la seconda un po' meh.......ora vediamo questa. Certo non si può andare avanti all'infinito. Imho questa sarà l'ultima (the following)

Tapatalk

Forse è un mio limite ma volevo inizare a vedere questa serie e non riesco a trovare i due primi episodi, nemmeno su ondemand. Possibile che sky non li replichi nemmeno di notte?

I primi due episodi non ci sono più sul on-demand. Come tutte le serie Fox vengono tolti ogni settimana. Finita la stagione nfl probabilmente verrà replicata per intero

è capitato pure a me e sinceramente è stato inquietante, sembrava che drill volesse comunicare pure con me:D

Comunque bizze di fox a parte, i due episodi non sono stati niente male, non,capisco il basso gradimento americano....
Certo non stiamo parlando di un capolavoro ma superiore a moltissime serie che gli americani osannano....siamo proprio diversi ehhhh

Comunque mi piace sempre di più, se davvero non ci saranno altre stagioni speriamo in un finale chiaro!

Indietro
Alto Basso