The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

A dire il vero, un rinnovo potrebbe anche voler dire, un inutile allungamento,..se invece trattasse un prequel degli eventi o un caso diverso...allora ben venga..

Non sarà lenta ma che devo dirti, non mi sta entusiasmando. Poi se ti fa piacere dico che è la serie migliore mai girata ;)

La mia era un pura battuta.. dopo quella che hai tu scritto su The Fall.... che quando ci ripenso mi piego dalle risate ancora!!! ;)

Son contento che la "mia personale" opinione su di una cosa tanto frivola come una serie tv possa causarti tanta ilarità :eusa_whistle:

Secondo me tu non hai ancora capito che non c'è nessuna malizia in quello che ho scritto, ma pura e semplice trasparenza. Ti ho detto che l'altro giorno hai scritto una battuta che mi ha fatto ridere, e vuol dire esattamente questo! Non ci sono doppi sensi o altro... non pensar male!! Adesso è più chiaro? :)

Era dai tempi di Crisis che non vedevo una serie così brutta.
Avessi saputo in tempo che si trattava di una roba del geenre no l'avrei nemmeno iniziata.
L'avevano fatta passare per serie horror...

Era dai tempi di Crisis che non vedevo una serie così brutta.
Avessi saputo in tempo che si trattava di una roba del geenre no l'avrei nemmeno iniziata.
L'avevano fatta passare per serie horror...
Ti assicuro che c'è di peggio molto peggio,e comunque i gusti personali non possono essere generalizzati......:doubt:

Si infatti, la serie non è male. Resta il dubbio della seconda stagione e di come possa svilupparsi.

Ho visto che anche martedì prossimo ci sarà un solo episodio perché prima fanno il contadino cerca moglie, ma quindi da adesso faranno sempre e solo una puntata alla volta?

Ho visto che anche martedì prossimo ci sarà un solo episodio perché prima fanno il contadino cerca moglie, ma quindi da adesso faranno sempre e solo una puntata alla volta?
Si, fin quando non arriva super Fox al 104 il programma della ventura andrà in onda anche su Fox

Basta dopo la puntata di ieri sera anche questa la mollo in scioltezza
I bambini sono troppo psycho e poi devo ancora capire perchè si ostinano a dipingere gli agenti dell'FBI come dei perfetti cretini. :D

Indietro
Alto Basso