The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

A me è piaciuto molto l'ultimo episodio, si fa sempre più interessante

non potevano ristaccare la corrente una volta messo al sicuro il ragazzino ?

a parte questo, si mantiene su buoni livelli... non eccelsi, ma buoni...

Basta dopo la puntata di ieri sera anche questa la mollo in scioltezza
I bambini sono troppo psycho e poi devo ancora capire perchè si ostinano a dipingere gli agenti dell'FBI come dei perfetti cretini. :D

Beh no...mollarla a due episodi dalla fine, non ci penso proprio....del resto, fino all'episodio scorso( che però vedo che ad altri e'piaciuto) si è mantenuto ad un livello soddisfacente.......

Secondo me l'ultimo episodio è stato blando ma necessario. Ci ha permesso di scoprire qualcosa di più su Drill che, penso, servirà per il rush finale.

Ovviamente la finisco di vedere ci mancherebbe anche perchè a sto punto voglio capire dove si annida Drill :D

C'È sempre stata una, chiamiamola, contraddizioni..
Nei primi episodi aveva miracolosamente guarito il bimbo sordomuto ma anche la madre in coma......quindi perché ha bisogno dei bambini per fare del male??? Se può farlo direttamente??

Nell'ultimo episodio hanno detto che drill si sta indebolendo... forse non riesce piú a fare certe cose...

Devo dire che questa serie mi da speranza. Ecco, se gli sceneggiatori sono riusciti a portare in tv una serie del genere, allora posso farlo anche io :D
Non capisco perchè Spielberg deve buttarsi in queste produzioni di seconda fascia.

Poi per carità, io la serie la vedo pure con interesse, sono curioso di vedere cosa combineranno nelle ultime puntate. Però mi aspettavo qualcosina di più valido, sarà anche il genere, che non rientra tra i miei preferiti.

Per me la serie sta un po' scadendo ma non a tal punto da essere bollata come negativa o abbandonarla. Certo, i primi episodi molto sci-fi in stile x-files erano altra roba rispetto agli ultimi 2 ma io me la sto godendo ugualmente. Detto questo, l'unica cosa che mi lascia veramente perplesso, è l'eccessivo allarmismo verso una minaccia (Drill) che bene o male ancora non s'è capito di cosa sia capace e quanto sia pericoloso.

Devo dire che questa serie mi da speranza. Ecco, se gli sceneggiatori sono riusciti a portare in tv una serie del genere, allora posso farlo anche io :D
Non capisco perchè Spielberg deve buttarsi in queste produzioni di seconda fascia.

Poi per carità, io la serie la vedo pure con interesse, sono curioso di vedere cosa combineranno nelle ultime puntate. Però mi aspettavo qualcosina di più valido, sarà anche il genere, che non rientra tra i miei preferiti.
Io mi domando quali sarebbero le serie capolavoro in giro?Non capisco tutte queste critiche.Le serie di prima fascia quali sarebbero?Non siete mai contenti.Le serie capolavoro quali sarebbero negli ultimi 30-40?:eusa_think:

Io mi domando quali sarebbero le serie capolavoro in giro?Non capisco tutte queste critiche.Le serie di prima fascia quali sarebbero?Non siete mai contenti.Le serie capolavoro quali sarebbero negli ultimi 30-40?:eusa_think:

Quelle in firma :D

Dai, è solo la mia opinione, sarà colpa del genere fanta/mistero che non amo particolarmente, se puntava più sull'horror magari avrei fatto considerazioni diverse.

A ok, al momento mi è venuto un colpo pensavo l'avessero cancellata da subito:D

Indietro
Alto Basso