The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

Mi pare una gran stupidata.
Seguo una 30ina di serie in totale da Sky e Fox e finora pochissime sono state cancellate per bassi ascolti, ma sono quasi tutte ancora in corso o finite come programmato :)

Ripeto... le serie bisogna scegliersele bene. Io sulle Serie Cable non ho molti dubbi (sono quasi sempre di qualità e rinnovate, quindi scelgo quelle che mi piacciono come genere)... mente sulle Serie Network prima mi informo sulla qualità del prodotto (molte volte discutibile), poi degli ascolti negli USA e solo dopo decido di vederle qui in Italia.

Non ce n'è una decente che regga? Dai... non diciamo cavolate però :)

Io le serie le scelgo dopo averle viste, generalmente evito pure i promo per non avere alcuna anticipazione, probabilmente, tu che le scegli prima, non hai notato la sfilza di quelle cancellate (soprattutto sci-fi).

Io le serie le scelgo dopo averle viste, generalmente evito pure i promo per non avere alcuna anticipazione, probabilmente, tu che le scegli prima, non hai notato la sfilza di quelle cancellate (soprattutto sci-fi).
Non per andare ot ma non capisco i viscerale apprezzamento in Usa di sole serie orror splatter.Io seguo The Walking Dead ma è una serie che ormai non ha più niente da dire,ammazza,ammazza e niente più,invece serie come The Whispers con potenziale molto più alto ,segate dopo una sola stagione.:eusa_wall:

Si, vabbè, ora non esageriamo, la serie è carina ma, niente di eccezionale!

Concordo.
Si sapeva già da tempo che la serie era stata cancellata.
Ormai il 50% delle serie tv nuove che prende sky vengono cancellate...
Stai facendo confusione tra Sky e FOX.
Un'altra serie gia cancellata presa da FOX è The Returned, per chissà quale motivo tra l'altro: flop annunciato gia prima che partisse

Mmm dopo lo scivolone( almeno per me) di settimana scorsa, ieri hanno dato una svolta interessante, più thriller quasi....peccato che il sapere del non rinnovo mi ha tolto un po' di interesse......
Vediamo come va a finire daiii

La figlia del Presidente?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è mica entrato nel corpo di Minx(che tra l'altro è antipatica come non so cosa:D)
Comunque bella puntata, anche se sapere che non ci sarà un seguito mi fa temere in un finale che chiarisca ben poco, spero di sbagliarmi
Mancano soltanto due episodi giusto?

Esatto.. Si erano messi d'accordo per essere tutti contro di lei, perché considerata una spia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A già è vero, sono tutti convinti che lei sia una spia, magari per questo le hanno puntato il dito contro
E se fosse Henry?

Mah... l'ultimo ad uscire da quell'edificio è stato Henry e se non sbaglio anche lui ha toccato delle braccia. Tuttavia, Minx era indiavolata in quei pochi frame che si sono visti ed è stata lei a buttare per ultima chi è intervenuto a sedare il battibecco. Sarà un inganno da parte di Drill, che quindi è nel corpo di Henry oppure in quello del ragazzo che per ultimo è stato interrogato?

Stai facendo confusione tra Sky e FOX.
Un'altra serie gia cancellata presa da FOX è The Returned, per chissà quale motivo tra l'altro: flop annunciato gia prima che partisse

fox pesca nel calderone...per avere i diritti du una serie top...ti devi per forza prendere delle serie flop che usi come tappabuchi

Non è mica entrato nel corpo di Minx(che tra l'altro è antipatica come non so cosa:D)
Comunque bella puntata, anche se sapere che non ci sarà un seguito mi fa temere in un finale che chiarisca ben poco, spero di sbagliarmi
Mancano soltanto due episodi giusto?

bisognerebbe istituire il premio alla doppiatrice. odiosa e terrificante...il top:lol:

Quella che aveva il segno sul braccio non era la figlia del presidente ? Secondo me è lei drill e ha usato la scusa di dividere i due per poi autoinfliggersi il danno e depistare tutti. Seguo il ragionamento che drill ha scelto il bambino che piú difficilmente puó essere eliminato... Chi mai toccherebbe la figlia del presidente...

Quella che aveva il segno sul braccio non era la figlia del presidente ? Secondo me è lei drill e ha usato la scusa di dividere i due per poi autoinfliggersi il danno e depistare tutti. Seguo il ragionamento che drill ha scelto il bambino che piú difficilmente puó essere eliminato... Chi mai toccherebbe la figlia del presidente...

Non ricordo, la figlia del presidente era tra quelle quattro foto in cui c'era il Drill riconosciuto dal bimbo interrogato?

Nelle 4 foto mi sembra che ci fossero Minx e Henry più bambino e bambina, ma non ricordo chi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso