alexsandro31
Digital-Forum Friend
Perchè la Ventura al posto del primo episodio della prossima settimana??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'epg di sky c'è alle 21 la Ventura e alle 21,50 The Whispers,perchè la Ventura su Fox? Cosa diavolo centra?Cioè? quindi settimana prossima solo un episodio?
Ma cosa centra su Fox la Ventura?Cosi si snatura un canale che manda solo serie tv.Quale promessa?lLa mandano su Sky uno e tutti sono contenti.Io non concepisco queste intrusioni in canali che dovrebbero fare solo telefilm.Mi sa che si sono bevuti il cervello anche su fox.Semplice
La Ventura è stata annunciata anche sul 106.
SuperFox non è ancora pronto, quindi la mandano direttamente su Fox per "rispettare la promessa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti ma che centra un reality su Fox?????Non potete nemmeno immaginare quanto mi fa in****are il programma della ventura in prima serata fox!!! Non c'è già quel canalaccio di sky1 per queste cose?? Foxlife al limite....
Sono davvero curioso di sapere gli ascolti della Ventura su fox????Ci mancava giusto la ventura su fox![]()
Sono davvero curioso di sapere gli ascolti della Ventura su fox????![]()
Grazie danny..
Ma è fantascienza per il tema oppure perchè ci sono alieni o cose simili?
Per me è una serie deludente. Fatta bene per carità, c'è sempre Spielberg e un gran budget alle spalle, ma non basta a farne una serie imperdibile.