The Whispers - Dall'08/09/2015 su Fox HD

Semplice ;)
La Ventura è stata annunciata anche sul 106.
SuperFox non è ancora pronto, quindi la mandano direttamente su Fox per "rispettare la promessa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Semplice ;)
La Ventura è stata annunciata anche sul 106.
SuperFox non è ancora pronto, quindi la mandano direttamente su Fox per "rispettare la promessa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma cosa centra su Fox la Ventura?Cosi si snatura un canale che manda solo serie tv.Quale promessa?lLa mandano su Sky uno e tutti sono contenti.Io non concepisco queste intrusioni in canali che dovrebbero fare solo telefilm.Mi sa che si sono bevuti il cervello anche su fox.:eusa_wall::mad:P.s.l'unica cosa buona e che in questo modo la serie si allunga di una settimana.

Non potete nemmeno immaginare quanto mi fa in****are il programma della ventura in prima serata fox!!! Non c'è già quel canalaccio di sky1 per queste cose?? Foxlife al limite....

Non potete nemmeno immaginare quanto mi fa in****are il programma della ventura in prima serata fox!!! Non c'è già quel canalaccio di sky1 per queste cose?? Foxlife al limite....
Infatti ma che centra un reality su Fox?????:eusa_wall:Non vorrei che si facesse un minestrone anche dei fox con queste zozzerie di reality.:mad:C'è gia un Fox life sky uno,maledizione.:mad:

Allora...e' difficile spiegare.
E' buona, fantascienza old style.....
Certo non è un capolavoro, personalmente ricorda molto certe atmosfere di Ai confini della realtà.....
Si può guardare dai.

Grazie danny..
Ma è fantascienza per il tema oppure perchè ci sono alieni o cose simili?

E' una serie interessante ma che trovo molto ripetitiva nelle dinamiche. Per il resto è ben fatta, da guardare senza troppe pretese.

ottima puntata... queste si che sono serie di fantascienza!! spero proprio in un rinnovo!

Indietro
Alto Basso