Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ma è Trill?Direi Che hanno risposto alla mia domanda, chiedevo se l'entità (. Trill) sarebbe stata di natura aliena o sovrannaturale....
Ah, ma è Trill?
Ho visto questa prima serie in inglese e capivo Drill...trapano...![]()
Bhè, forse era più carino Trill...comunque Drill rende l'idea di come sia insinuante nelle menti deboli.Ehm..forse è Drill...hai ragione ...vabbè dai l'entità...
Offline sicuramenteIeri c'era la partita e mi sono completamente dimenticato di The Whispers! gli episodi li caricano su on demand vero?
Scusa ma dovrebbero essere nei scelti per te sul sat,già da martedi sera,basta darci un'occhiata senza chiedere??Perfetto, grazie! li ho salvati nel mysky e stasera me li guardo tutti e due![]()
Novità sul rinnovo?Bella si ma se non ha un rinnovo e finisce alla ca..... mi incavolo non poco.Sto guardando questa serie anche ioDevo dire che mi piace molto
L'ho iniziata a guardare per caso ed alla fine ha conquistato anche me![]()
Se non ha il rinnovo e ha un finale aperto,spero almeno che si arrivi comunque a sapere tutto di questa entità che manipola i bambini.Se tutto rimane in alto mare,prima mi incavolo con sky e poi con i produttori della serie.Io mi domando,e mai possibile far terminare un telefilm con una trama lineare senza un finale?Ma negli Usa quelli che vedono queste serie(sono comunque milioni)non si incavolano mai con i canali che segano serie senza finale???...e appunto! Negli stati uniti è già finita da quasi un mese e tutto tace..La ABC ancora non ha annunciato niente..molto strano!
Il problema non è se ha un grande seguito in Italia o nel mondo ma se negli usa non ha ascolti decenti si cancella qualsiasi serie.E mai possibile che gli ascolti esteri non contano mai per un rinnovo per una serie??Intanto la serie è la più scaricata su on demand per questa settimana. Segno che piace e che sarebbe un delitto non proseguire con una seconda stagione.
Il problema non è se ha un grande seguito in Italia o nel mondo ma se negli usa non ha ascolti decenti si cancella qualsiasi serie??![]()
Confermo. La sto seguendo con interesse, ma a differenza di molti, non so quanto possa essere interessante una seconda stagione.
1- perché l'argomento potrebbe essere ripetitivo poi
2- perché potrebbe esserci un non finale ora/una stagione intera solo per capire cos'è
Possibile che prendono solo serie orror con zombie in tutte le salse?Ma la fantascienza e fantasy non piace più?Come mai?Se, come si prospetta, trattasi di entità aliena, di stagioni ne puoi fare mille cambiando radicalmente l'approccio (via i bambini, dentro altro).
Cmq, se gli americani bocciano pure questa, mettiamo la parola fine alle serie tv che non siano comedy da 20 minuti o serie pseudo crime sempre uguali e con poche idee...