• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io il mese scorso ho spedito nei tempi previsti tramite corriere la cam, e anche dopo l'avvenuta consegna ho ricevuto tramite mail e sms un avviso di manca consegna.
Oggi ho ricevuto anche una chiamata dall'Albania, l'addetto voleva accertarsi che la cam fosse stata spedita e a quale indirizzo, Milano o RE . Io l'avevo spedita come mi era stato suggerito proprio da loro con sms a San Martino del Rio RE. Inoltre per evitare sorprese ho disabilitato anche il RID in banca.
 
Io a marzo 2017 ho spedito la CAM con Poste italiane e nessun problema mi è anche ritornata indietro la raccomandata per avvenuta restituzione.
 
INCREDIBILE!

Non sono passati nemmeno 30 giorni dalla chiusura del contratto e già mi mandano email e SMS che non hanno ricevuto la cam. Grazie àl caxxo dico io :D
 
Sono andato sul sito delle poste e risulta consegnata. Però non mi torna una cosa sulla località, sta scritto consegnata a CORREGGIO RE. E' normale?
Io l'indirizzo e la località l'ho scritto giusto sulla raccomandata AR
 
Sarà l'ufficio postale di riferimento della zona, l'importante è che l'hai spedito all'indirizzo giusto.
 
Mi è arrivato il tagliando di avviso di ricevimento della raccomandata ar.
Sul timbro c'è scritto ricevuto con riserva controllo qualità e quantità.
Qualcosa è andato storto?
Mah io sono sempre stato contrario a ste cose in comodato d'uso. Purtroppo sono stato costretto ad accettarla, altrimenti avrei fatto volentieri a meno.

P.S.: Ma per accettarmi che è stata ricevuta da loro, a chi devo chiamare?

In ogni caso io non pago nessuna penale se me la mandano, fino a prova contraria ho mandato la cam funzionante all'indirizzo giusto
 
Ultima modifica:
Mi è arrivato il tagliando di avviso di ricevimento della raccomandata ar.
Sul timbro c'è scritto ricevuto con riserva controllo qualità e quantità.
Qualcosa è andato storto?
Mah io sono sempre stato contrario a ste cose in comodato d'uso. Purtroppo sono stato costretto ad accettarla, altrimenti avrei fatto volentieri a meno.

P.S.: Ma per accettarmi che è stata ricevuta da loro, a chi devo chiamare?

In ogni caso io non pago nessuna penale se me la mandano, fino a prova contraria ho mandato la cam funzionante all'indirizzo giusto

stai tranquillo mi è arrivata la stessa scritta sulla cartolina della raccomandata
 
Mi stavo chiedendo, se ho intenzione di disdire ma abbonarmi a Sky sul digitale, in quel caso mi servirebbe una cam, a quel punto conviene pagare la penale per la mancata restituzione?
 
La cam è inutilizzabile, funziona solo con la tessera associata.

Se no l'avrei pagata volentieri la penale di 50€ :D
 
Passando a Sky digitale terrestre con recesso premium intendo restituire anche la CAM. Viste le vostre esperienze vorrei provvedere al ritiro con corriere. Non avendo più la confezione originale secondo voi è un problema? Cosa mi consigliate di fare?
 
Se opti per il ritiro del corriere e la metto in una busta imbottita secondo voi è un problema?
 
Siccome è una vita che non spedisco pacchi, come si chiama, sul sito di poste, il servizio per spedire un pacco raccomandato ?

Va bene paccocelere3 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso