Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma per cam si intende quella che va dentro alla tv,non la tessera vero??
la tessera non va rispedita

Posso evitare di andare in posta, servendomi del servizio ritiro da parte del corriere?
C'è un numero dove posso prenotare il ritiro?

Ma perché sul contratto c'è scritto 14 giorni per la restituzione e in chat mi hanno detto 30 ?

Posso evitare di andare in posta, servendomi del servizio ritiro da parte del corriere?
C'è un numero dove posso prenotare il ritiro?

Devi chiamare il call center (02.37.045.045) per prenotare il ritiro della Smart Cam presso il tuo domicilio.

Ma perché sul contratto c'è scritto 14 giorni per la restituzione e in chat mi hanno detto 30 ?

14 giorni era nel vecchio contratto, poi l'hanno aggiornato a 30 giorni.

Scusate, ma questa non è per le buste normali? insomma quella classica per fare semplicemente la disdetta...
Per spedire la cam, non bisogna spedire con paccocelere 3?

Nelle condizioni di contratto parlano di plico raccomandato, poi alla fine penso che vada bene qualunque tipo di spedizione tracciabile.

È la domanda che ho fatto io qualche giorno fa.

Ma stamattina ho spedito la cam, come mi han consigliato qui, con busta a bolle d'aria in raccomandata A/r.

119 gr 8 euro e qualcosa.

Son riuscito nell'impresa.
Scusate, ma questa non è per le buste normali? insomma quella classica per fare semplicemente la disdetta...
Per spedire la cam, non bisogna spedire con paccocelere 3?

È la domanda che ho fatto io qualche giorno fa.

Ma stamattina ho spedito la cam, come mi han consigliato qui, con busta a bolle d'aria in raccomandata A/r.

119 gr 8 euro e qualcosa.

Son riuscito nell'impresa.

Quindi la metto dentro la busta pluriball e faccio la procedura come se dovessi mandare una normale raccomandata a/r come fatto per la disdetta?
Posso spedirla io, anche se l'abbonamento è intestato ad un altra persona?

Ultima modifica:
Quindi la metto dentro la busta pluriball e faccio la procedura come se dovessi mandare una normale raccomandata a/r come fatto per la disdetta?
Si, come mittente metti l'intestatario dell'abbonamento.

Si esatto, come una normale raccomandata. L'ho spedita io ma come mittente ho messo i dati dell'intestatario dell'abbonamento, mio papà.

Leggo di tutti questi apparati in comodato d' uso che vanno restituiti e quindi poi saranno distrutti, perché non credo che saranno mai riutilizzati. Che spreco di risorse! E poi ci lamentiamo dell' inquinamento ambientale. Quanta tecnologia obsoleta che andrà a finire nel terzo mondo dove si sfrutteranno i bambini per smontare e recuperare metalli. Questa politica del comodato d'uso deve finire, regalino gli apparati , con tutti i soldi che prendono dagli utenti! Scusate lo sfogo e l' ot.

Il mio abbonamento va in scadenza il 31 Luglio. La Cam devo necessariamente restituirla tra l'1 ed il 31 Agosto o posso anticipare tale date?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso