Leggo di tutti questi apparati in comodato d' uso che vanno restituiti e quindi poi saranno distrutti, perché non credo che saranno mai riutilizzati. Che spreco di risorse! E poi ci lamentiamo dell' inquinamento ambientale. Quanta tecnologia obsoleta che andrà a finire nel terzo mondo dove si sfrutteranno i bambini per smontare e recuperare metalli. Questa politica del comodato d'uso deve finire, regalino gli apparati , con tutti i soldi che prendono dagli utenti! Scusate lo sfogo e l' ot.
se si manda una raccomandata con l'apparato in comodato d'uso e poi la raccomandata giunge senza l'apparato in comodato perchè qualche malandrino se lo ruba prima della consegna cosa succede?
Se ho la rivcevuta della raccomandata che comprova la spedizione mi fanno causa per ricevere i 50 euro oppure si fidano?
Se perdo la causa mi vengono a pignorare per 50 euro?
con i loro mezzi attraverso i quali mi hanno carpito dati in tutti questi anni possono anche ritrovare le Cam smontata e riutilizzata in qualche porto di Macao oppure se la continuano a prendere con me?
Ultima modifica: