Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma qui si tratta di inviare un oggetto, la raccomandata è per documenti.

Paccocelere3 dovrebbe andare bene.

Qualcuno può rispondermi, grazie.

Fai conto che loro chiedono cosi
rispedire gli Apparati Abilitati ricevuti in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE)

Prendi una busta pluriball ci infili la scatola con la cam e la spedisci tramite raccomandata a/r, se vuoi risparmiare spedisci solo la cam.

Prendi una busta pluriball ci infili la scatola con la cam e la spedisci tramite raccomandata a/r, se vuoi risparmiare spedisci solo la cam.
Devo vedere se riesco a non superare i 100 grammi per pagare 12 euro. Io pensavo di cavarmela con 9, ma pare impossibile.

Comunque grazie Maz per il supporto alla difficile impresa.

Scusate, io la CAM+tessera l'ho comprata un anno fa su Amazon.

Ho disdetto tramite il sito web (ho letto in Internet che si può fare anche da lì senza inviare la raccomandata, è corretto?).

Devo restituire comunque la CAM?

Grazie. :)

Scusate, io la CAM+tessera l'ho comprata un anno fa su Amazon.

Ho disdetto tramite il sito web (ho letto in Internet che si può fare anche da lì senza inviare la raccomandata, è corretto?).

Devo restituire comunque la CAM?

Grazie. :)
No, solo la cam in comodato d'uso va restituita.

No, solo la cam in comodato d'uso va restituita.

Grazie :)

Secondo te devo mandare una raccomandata per la disdetta o basta aver fatto disdetta dal sito? Mi è arrivata pure la mail che mi diceva che avrebbero preso in carico la richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso