• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Leftovers 2 - Dal 05/10/2015 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
Prende il via da un fatto inspiegabile ed inquietante la serie evento HBO The Leftovers – Svaniti del nulla: il 2% della popolazione mondiale, circa 140 milioni di persone, sparisce improvvisamente nel nulla senza alcuna spiegazione plausibile...

DIGITAL-NEWS.
 
io aspetto la versione in italiano sperando che la seconda stagione sia meglio....
 
Commento all'episodio senza spoiler. Non ho idea di quello che ho visto, ma so che mi è piaciuto da matti. Quanto mi era mancata questa serie...
 
ma ha fatto vedere qualcosa incentrato sui misteri o è la solita lagna dei personaggi ?

Io devo ancora vederla, ma...
Ci sono mille e mille serie simili che si buttano sul mistero/fanta/alieni/menatevarie, questa invece esplora altri mondi...e cavolo se mi gusta ¡uhh!

Continuerò a difenderla fino alla morte :D
 
beh...se a the leftovers levi la lagna dei personaggi...togli praticamente tutto...
non avete ancora inteso che non è una serie di misteri come le altre...ma di una dottrina esistente...

mi sa che aspetterò la trasmissione di tutti gli episodi...come feci per la stagione 1 :D
 
io aspetto la trasmissione in italiano da fine ottobre, ho gia tanta roba da finire per ora... cmq ieri ho visto lo speciale su atlantic confidential, risentire quella colonna sonora mi ha messo i brividi;)...
 
Come detto già da altri,The Leftovers si basa sulla "lagna" dei personaggi,non su altro. Non si parla di chi è scomparso,ma di quelli che sono rimasti. Introspezione,reazioni e rapporti umani sono la base,il resto è solo di contorno. Questo bisogna metterselo bene in mente
 
Mi fate un sunto dell'ultimo episodio della prima stagione che c'ho un vuoto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A me come serie piace molto...ho visto la puntata v.o.oggi(l'unica serie che seguo in lingua originale)...la prox settimana si discuterà 😊
 
Hai fatto bene a ricordarlo....stavo dicendo una Cosa...
Ma giustamente si commenta dopo la messa in onda della doppiata....
Solo..per me ok.
 
Come detto già da altri,The Leftovers si basa sulla "lagna" dei personaggi,non su altro. Non si parla di chi è scomparso,ma di quelli che sono rimasti. Introspezione,reazioni e rapporti umani sono la base,il resto è solo di contorno. Questo bisogna metterselo bene in mente

se si fosse parlato solo della sparizione delle persone e di come affrontano la cosa quelli rimaste sulla terra, avrei capito... ma allora perchè mettono in mezzo altri misteri per poi non affrontarli ? mi chiedo perchè quello che abbraccia la gente li fa sentire bene ? perchè i cani impazziscono ? lo sceriffo ed il padre sono pazzi o veramente parlano con qualcuno ? sinceramente... non puoi fare una serie mistery e non spiegare nulla... a quel punto fai una serie drammatica e non fai fesso chi preferisce le serie fantasy alle serie drammatiche...
 
se si fosse parlato solo della sparizione delle persone e di come affrontano la cosa quelli rimaste sulla terra, avrei capito... ma allora perchè mettono in mezzo altri misteri per poi non affrontarli ? mi chiedo perchè quello che abbraccia la gente li fa sentire bene ? perchè i cani impazziscono ? lo sceriffo ed il padre sono pazzi o veramente parlano con qualcuno ? sinceramente... non puoi fare una serie mistery e non spiegare nulla... a quel punto fai una serie drammatica e non fai fesso chi preferisce le serie fantasy alle serie drammatiche...
Non è ancora terminata. Aspettiamo la fine per dire cosa non sarà stato effettivamente spiegato
 
Mi fate un sunto dell'ultimo episodio della prima stagione che c'ho un vuoto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

una bella letta sulla celebre enciclopedia del nuovo millennio...(che farebbe bene a tutti ,soprattutto chi continua a seguirla non capendoci niente) vi aprirà la mente su questa serie
 
una bella letta sulla celebre enciclopedia del nuovo millennio...(che farebbe bene a tutti ,soprattutto chi continua a seguirla non capendoci niente) vi aprirà la mente su questa serie


Secondo me non c'è molto da capire...
Al limite ci si potrebbe chiedere perché è successo, ma non era tra le priorità degli autori.....tra l'altro il romanzo da cui è tratta la serie, e' stato raccontato interamente nella prima stagione......
 
ma solo a me la versione di sky go pare abbia qualche problema di immagine e di artefatti?
 
Indietro
Alto Basso