The Leftovers 2 - Dal 05/10/2015 su Sky Atlantic HD

Stanotte il secondo episodio...
Quanto mi piace Leftovers!!!!!

io aspetterò la versione italiana...ma sono d'accordo con chi sia aspetta come cosa principale la soluzione ai misteri come COSA UNICA, tralasciando l'introspezione dei personaggi

intanto in america è partito un po'...bassino ma si sa che quando tocchi temi religiosi la migliore america viene fuori

Quanto bassino??? Tanto da rischiare il non rinnovo???

Dipende tutto dal fatto che la Hbo decida di mantenere una sola ora di drama autoprodotti ogni settimana (come accade ora), o di aumentare questa "quota".

Al momento, i drama in onda sono The Leftovers, GoT e True Detective, quelli di imminente arrivo Vinyl e Westworld. Calcolando in media 10 episodi ciascuno (The Leftovers ne avrà 13, TD ne ha avuti 8, GoT 10 spaccati) e aggiungendoci Superbowl e Natale, fanno già un anno completo (52 settimane). Tradotto, qualcuno se ne deve andare, o non ci sarebbe spazio per i nuovi prodotti.

Se però la Hbo decidesse di distribuire le proprie produzioni su più serate, come già fanno FX ed AMC e come sarà in ogni caso costretta a fare con TV movies e miniserie già ordinate (Lewis and Clark, Codes of Conduct) per mancanza di spazio, ecco allora che il problema non si porrebbe più.

Riassumendo: se la Hbo continua a dedicare le serie alla sola domenica, Leftovers può sopravvivere solo se Vinyl o Westworld ottengono risultati persino peggiori (difficile, visti i nomi coinvolti).

Se, invece, la Hbo deciderà di "allargarsi" ad altre serate, possiamo dormire sonni più tranquilli. Incrociamo le dita. :eusa_whistle:

Quest'anno The Leftovers ha deciso di fregarsene totalmente di ogni convenzione di narrativa seriale e non sta sbagliando un colpo. Maturità acquisita in maniera quasi sorprendente rispetto alla scorsa stagione. Emozionante, accattivante, intenso, potente, visivamente bellissima e musiche perfette. Gioiello purissimo

Quest'anno The Leftovers ha deciso di fregarsene totalmente di ogni convenzione di narrativa seriale e non sta sbagliando un colpo. Maturità acquisita in maniera quasi sorprendente rispetto alla scorsa stagione. Emozionante, accattivante, intenso, potente, visivamente bellissima e musiche perfette. Gioiello purissimo

Ho visto solo il primo....ma non ce la faccio......oramai attendo la versione doppiata.......mi spiace perché prometteva tanto...

Non ho ben capito, non ti è piaciuto come primo episodio?

Mi e' piaciuto tantissimo( personalmente avevo adorato anche la stagione 1)..... non sono riuscito a vedere il secondo e il terzo( ce li ho sul mysky) a causa delle troppe altre serie che sto guardando....allora proseguirò con la versione doppiata........

Mi e' piaciuto tantissimo( personalmente avevo adorato anche la stagione 1)..... non sono riuscito a vedere il secondo e il terzo( ce li ho sul mysky) a causa delle troppe altre serie che sto guardando....allora proseguirò con la versione doppiata........

Ah ok, quel "mi spiace perché prometteva tanto" mi aveva confuso e spiazzato ;)

Ma hanno stravolto tutto o sbaglio? La sigla in primis, ma pure la storia. Sto vedendo la prima puntata ma non trovo collegamenti con la S1, per ora. Poi è anche vero che mezza me la sono dimenticata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma hanno stravolto tutto o sbaglio? La sigla in primis, ma pure la storia. Sto vedendo la prima puntata ma non trovo collegamenti con la S1, per ora. Poi è anche vero che mezza me la sono dimenticata

HAI TROPPA FRETTA !!! Aspetta :D, questa frenesia di commentare alla twitter in tempo reale fa perdere la concentrazione...cmq ti verrà in mente anche la stagione 1 non temere...e butta via quello smartphone. gli smartphone vanno riposti in un cassetto chiuso a chiave spento e la chiave la dovete dare al cane che sta giocando col suo osso preferito e non si farà mai avvicinare da nessuno :D :D :D

appena finito di vedere i 2 episodi...come diavolo fa a non piacere l'unica serie in onda attualmente che ha una storia così profonda, ma basata su cose semplicissime...troppo troppo belle ste due puntate...dopo tanti anni vedo una serie la cui stagione2 è meglio della prima...e in america che fanno? boicottaggio.

ps rivoglio la vecchia sigla :(

Ora ho iniziato la puntata 2 e comincio a ricordare alcune cose :)
Però dai una cosa? Per quanto strano, spero di non perdere la sensazione di "boh" che ho provato dopo ogni singola puntata della S1, soprattutto dopo il finale

Indietro
Alto Basso